Ciao a tutti,chi è che ha delle foto da farmi vedere di E91(possibilmente nere) con cerchi 188 e 189 da 17? Grazie a tutti per le numerose risposte!!
no no..... e che io i replica proprio non li digerisco... percui ho pensato subito agli originali... hehehehhe!!!!
Scusa se mi intrometto ma replica per replica perchè non cerchi qualcosa di più particolare al di fuori dei modelli originali?
Intromettiti pure,ho scritto per questo:wink:.Perchè non ho visto nulla di altro che mi ha colpito.Ti dico che io i cerchi li ho già ordinati(i 189 della wsp) solo che arrivano dopo pasqua.Poi ultimamente ho visto i 188 in foto e mi hanno incuriosito.Penso che forse fino a martedi mattina posso cambiare ordine e così prima di allora volevo vedere se avevo scelto bene o no!!
Io ti volevo indirizzare su qualcosa di più particolare,dai un'occhiata in questo sito,VELOCITY MOTORING:COM guarda e poi mi dirai
Belli ma troppo grandi!! Rinnovo la richiesta di foto di E91(intera) con cerchi 188 e/o 189!! Grazie e ciao!
eccola qua...... uala' champagne (ehehhehehehehehe!!!!!!) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165679616
questa è la foto ufficiale dell'allestimento "individual"di qualche tempo fa che ofrriva -appunto- i mod188.e l'auto era nera...
mah ! è vero che i gusti sono personali, ma io trovo che sia un disegno abbastanza sportivo, elegante, ed adatto alla linea della touring. Se significa qualche cosa , erano stati scelti -appunto-per l'allestimento individual.