Non vanno bene per la tua touring, sono differenziali e dietro sono troppo larghi per la tua che ha l'autolivellante.
sì ma dovrei gommare anche quelli nuovi..e non mi piace molto avere cerchi differenti, preferirei tenere su anche d'inverno quello che mi piace di più.
il problema spadiz è che fino a ottobre non resistono le gomme...avevo in mente di fare il cambio completo già che ci sono.
che poi la colpa è anche di gente poco seria incontrata su ebay che prima voleva fare scambio e poi dopo 2 settimane recedeva e ho dovuto aspettare anche troppo ormai le mie gomme sono alla frutta!
Eheh...il mio e che non spendo finchè non ho bisogno A parte che il treno invernale già ce l'ho, stavo valutando se passare ai 16 o ai 17 (normalmente monto dei supertombini da 15" con le 225/60/15).
il problema è un altro in italia non vengono omologati altrimenti andrebbero bene anch io ho l autolivellanti e monto 10x18
Ragazzi, riprendo questa discussione. Ho acquistato i cerchi, e da alcuni test dal meccanico non c'è alcun problema al montaggio sul touring! L'autolivellante è ancora ben distante.... Effettivamente bmw si ferma al canale 8, il 9 è riservato al berlina. Secondo voi a cosa è dovuto questo "limite"? Ho anche notato che in vendita su e-bay ci sono dei touring che montano questi cerchi con canale da 9....
Se hai montato sempre dei 235 in teoria è solo rientrata la spalla del pneumatico, che se calzato nella giusta misura di norma ha una sezione maggiore del cerchio. Se invece hai messo i differenziati con i 245/40 al posteriore e ti avanza ancora spazio, è solo una cautela di BMW nel non rilasciare il nulla osta con questo particolare assetto al posteriore.