Molti belli,scusa Rich se abbiamo dubitato,ma avrai capito che si scherzava,ragazzi ora tocca a me,non appena arrivano i V710 Velocity Motoring posterò delle foto e mi direte
grazie!! Devo dire che danno soddisfazione i cerchi nuovi, ti sembra quasi di avere un'altra macchina..
hai ragione......siamo in sez.serie3:wink: sulla 1er non vanno bene.....gli et bassi, uniti a canali larghi....non li rendono adatti:wink:
un consiglio relativo al lavaggio cerchi.......Io utilizzo una spazzolina e lo spray apposito da dare prima di lavarla, ma a volte restano delle incrostazioni resistenti. Come fare a pulire bene evitando però di rigare il cerchio? Mi è capitato con i 16 infatti di rigarli leggermente per pulirli...e ora con i nuovi vorrei evitare
A me le incrostazioni resistenti me le hanno tolte in autolavaggio con un prodotto apposito che il ragazzo ha tirato fuori da un bidone, non è in vendita, mi ha detto che se lo lasci agire troppo ti inizia a scavare l'alluminio . Mi ha tolto completamente ogni residuo crostoso di ferodo che prima non veniva via con alcun prodotto ...
beh, io uso lo "sgrassatore universale" di chanteclair (!), spazzolina sintetica (NON ABRASIVA) adatta a passare nelle varie sezioni del cerchio (MAI SULLA GOMMA DELLO PNEUMATICO), e pazienza... e olio di gomito! da farsi abbastanza spesso...
Foto difficilmente ne troverai a meno che qualcuno non fa un photoshop,ma se ti interessa ti posso dire che i replica csl ci stanno da Dio,se vuoi vedere una bella galleria di foto vai sul sito VELOCITY MOTORING.COM e fammi sapere