Mi ero completamente scordato del programma di Canon, utilizzerò quello. Grazie a tutti per l'aiuto.:wink:
io ne ho 23733 di foto e ho provato metterle su iphoto ma mi si riempie di puntini rossi ...è scenograficamente bello ma alquanto "incasinato" per certe cose quindi ho fatto cosi sulla cartella immagini del finder ho creato una cartella "Viaggi & Vacanze" al suo interno ho messo 5 cartelle con Europa Asia Africa Oceania e America e all'interno di queste le nazioni,ovviamente solo quelle dove son stato, con all'interno un'altra cartella con il nome della città dove son stato e le foto fatte li solo per l'italia ho messo anche tutte e 20 le regioni...e al suo interno la cartelle con le città che ho visitato... sò che può sembrare macchinoso ma è la cosa più veloce per me per vedere o trovare foto...
si lo sò che riconosce i volti ma veramente mi trovo meglio con il mio sistema...anche perchè se le carico su iphoto mi mantiene sempre le cartelle...quindi meglio avere solo una cosa :wink:
Credo comunque che un problema ci sia, anche se riesco a importare le foto con iPhoto con Acquisizione immagine mi fa così: In pratica nella colonna a sinistra mi vede la fotocamera e le foto al suo interno (12 elementi) ma quando ci clicco sopra a destra non compare nessuna foto e quindi non mi lascia premere i bottoni Importa e Importa tutto.
Io quando scarico le foto non mi avvalgo di acquisizione immagine. Inserisco la camera e sullo schermo mi appare il solito "no name". Apro e trasferisco le foto in una cartella apposita in cui poi faccio la cernita di ciò che è da tenere o da buttare. Poi in iPhoto se voglio le inserisco manualmente, creando un evento o una raccolta .
Se è per questo ci sono già disponibili le App per l'iPad. Poi, se li avete, anche per iMovie e Airpot :wink: Mi raccomando se avete l'iPhone scaricate l'aggiornamento dell'utility di configurazione
e dove le trove le applicazioni per ipad? e ho sia imovie che airport... volevo trasformare l'iphone in ipad...qualcuno di voi l'ha fatto???
Si, deve essere jailbrekkato perchè servono un paio di applicazioni da Cydia. Comunque, ho seguito quanto scritto qui: http://www.redmondpie.com/turn-your-iphone-and-ipod-touch-into-ipad-9140406/ Molto semplice da eseguire come operazione :wink:
il fatto è che vedo che molti jailbrake non funzionano con l'ultimo baseband,che io ho... vabbè ora guardo il tuo link e speriamo bene...
Con il Migthy mouse sto lamentando qualche fastidio, cioè, capita che premendo il tasto sinistro si prema il destro, con ovvi sgradevoli risultati. È il mio che ha problemi?
Il mio mouse con cavo ha la pallina bloccata ma provvederò con dell'alcool isopropilico ( per l'ennesima volta). L'altro mouse BT invece ha il diodo che non funziona. Fungono tutti i tasti ma il cursore ovviamente non si muove. Onestamente mi sto stufando dei mouse Apple. Ho sempre avuto Logitech senza problemi e mi sa che li ritornerò...