guardate cosa ho trovato!!! parliamone.. http://www.subito.it/collettori-in-acciaio-per-bmw-m3-e46-turbo-wg-ext-roma-11863072.htm
se posso dire la mia, e un sacrilegio mortale turbizzare una M, sarò ripetitivo ma sono troppo purista:wink:
Quoto, avresti un motore diverso nell'erogazione..poi un motore M per me non andrebbe mai sovralimentato, al massimo modificato ma mantenendolo aspirato
ma nooo!! capiamoci, io nn voglio modificare nulla, l'ho messo l'a x informazione e discutere un po.. se qualcuno ha voglie strane!!!
diventa anche un lavorone... ma poi il bello della M è proprio l'aspirato potente pronto da subito!!! che appena schiacci vai..(la mia singhiozza un po pero vabbe è pronta lo stesso!!!! hehehehe)
Bè dai ragazzi niente è definitivo, questo è il momento del turbo per un milione di motivi non solo tecnici ma di marketing ecc (poi a qualcuno può anche piacere :wink:) chissà che un giorno in futuro non si torni indietro!
anche io penso che non sia una cosa definitiva, sono sicuro che caleranno le vendite, e saranno costretti a prendere provvedimenti:wink:
Forse questi che mi fanno sono leggermente più belli... Gli altri li vendo anch'io sono due cose differenti ed hanno due costi differenti uno costa 900€ e quest'ultimo (nuovo disegno e metodo di lavorazione) 1200€ però bisogna farsi il supporto motore, altrimenti tocca. altre parti racing sul mio sito www.texo.eu