eurmotor roma | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

eurmotor roma

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da spy, 2 Febbraio 2010.

1. spy

spy Aspirante Pilota

35
    0
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d e60
    solo poche parole di elogio, disponibili veloci cordiali e seri professionisti, nonche prezzi giusti, che non guasta. bravi

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Mi sa che hai sbagliato sezione ............ :wink: Adesso chiediamo di spostarlo....

3. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Interessante.....domani passo per un preventivo per un oli service....visto la segnalazione sarà il primo della lista...alla fine del giro l'ardua sentenza del più onesto!

4. marius67it

marius67it Collaudatore

380
    1
    29 Settembre 2004
    Reputazione:
    11
    Conferma

Da quando Eurmotor è diventato service BMW, ci sono capitato e non l'ho più abbandonato. A Roma, ce ne sono vermante pochi come loro, li ho girati tutti e dopo essermi servito per alcuni anni di BMW Roma veramente ti senti dalle stalle alle stelle.

Ciao

5. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    indirizzo e referente please???

6. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Via Meucci...il civico non serve..

nà traversa di Vle Marconi se vieni dall'eur dopo ponte marconi giri a sinistra su via Grimaldi (dove c'è uno slargo) da là seconda a destra ad un certo punto la strada si divide...prendi quella che scende poi subito a destra..quando arrivi là entra direttamente..pure per una semplice info ..scendi giù.. il parcheggio non esiste sulla strada....

7. dirk1981

dirk1981 Kartista

81
    1
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    13
    320cd E46 ///M-Sport
    Non posso che confermare quanto già detto dagli altri, ritirata oggi l'auto dopo il tagliando...mi sono trovato veramente bene!

Condividi questa Pagina