Ciao a tutti, purtroppo in un incidente (tamponamento a catena) martedì scorso 23 marzo 2010 ho praticamente "distrutto" la mia BMW 530d: - auto BMW 320 touring guidata da un conducente che era la prima volta che usava un cambio automatico, cerca di rallentare ma frena con il sinistro, ovvero inchioda... - cammioncino da muratore, non frena centra completamente la BMW 320 touring distrugge il didietro, frena dopo che ha colluso l'auto, - io da dietro vedo la collisione e freno addosso la targa del cammiocino con il cassone che accartoccia solo il cofano ed il paraurti che crepa i fanali il tutto ai 50 all'ora, non sono scoppiati gli airbag, mi sono appoggiato. La polizia stradale che da multa a me 38 euro, al cammioncino 138 € + 5 punti, all'auto davanti nulla Hanno dichiarato che io sono stato coinvolto, pertanto io mi pago i miei danni ed il cammioncino i suoi, ma il carroattrezzi pagato dalla mia assicurazione. Preventivo: - 2 fanali anteriori, mascherone davanti, il cofano, 2 bandine, tutte le guarnizioni e raddrizzare il raddiatore in tutto con parti originali 7.200,00 ivato, con pezzi non originali e manodopera scontata a 5.500,00 € messa su strada mi davano 16.000 € così me ne danno 10.000,00 € venduta! ai polacchi che mi smantellano l'auto e la vendono a ricambi.. è finita la mia parte in BMW per i prossimi 2 anni, ora a noleggio un'auto, in attesa di un nuovo acquisto, ovvero della nuova serie BMW X3, ma fino ad allora, MEGANE LAGUNA SPORTOUR... che triste.. ma sono sempre dei vostri, è un arrivederci ai raduni se mi volete, ed alla consegna dei mitici orologi BMW PASSION!!!! ---- ARRIVEDERCI RAGAZZI ---- ALL'IMPATTO ERANO 122.000KM! ciauuuu....
opsss.... l'importante e' non farsi male.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lunga leggo l'attesa per la prossima x3 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />)