è arrivato, "the next generation" è qui, disponibile nel colori moda, nero, giallo, silver specchiato, entra anche tu nel club più esclusivo dei più grandi patacca su 4 ruote, richiedilo ora prima che sia troppo tardi, consegna a mano al Ring:wink: ...è un bel Presidente!!!
no....non ho ancora la cam in macchina per devo farti i complimenti per come fai il giro di raffreddamento.....hahahahaha
ENRICOOOOOO!!!Hai creato un mostro!!! Grazie a te!!Anche se.......facendo mente locale non ricordo più un volto!! io lo vorrei rosa celestino pallido!!è disponibile???
ecco qualche foto trovata in rete della mia M3 con assetto,cerchi e impianto frenante montati qualche settimana fa. che ne dite? Le foto sono del my special car e nella categoria soft ho portato a casa il 3 posto.
Complimenti x l'ottimo piazzamento, adesso x salire la classifica ti manca solo........ il "?" next generation....
na che famo ci riuniamo?? facciamo il trenino ad andar su?? io non so lastrada mi devo affidare al tomtom
Sarà un incognita ...ma io mi mettero dalle 5 del mattino in mezzo alla strada vestito da STIG sperando che la corriera mi veda