sempre il solito!!! Se avessi un parente gommista...ce girerei pure io con la SMART!!! HiIhhIHiHiHiiii!!!
ma al centro nn c'annate mai?durante i feriali i varki ci sono (se nn erro) dalle 8 alle 18 + il caro veltroni ha pensato bene di aggiungere i varki notturni dalle 23 alle 3am di ogni venerdì sera e sabato sera. cmq io stasera vado a stazione birra ke si esisbiscono 4 band dal vivo, quindi se vi radunate a ciampino o lì vicino passo volentieri a farvi un saluto e gli auguri, altrimenti nada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sinceramente nn c capisco + nulla, una volta si facevano almeno le liste x capirci qualcosa, ora invece il nulla + totale
signori qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3935265#post3935265 ho messo uno dei video + belli ke abbia mai visto su Utube, riguardante una delle M3 + estreme mai create da mamma bmw. sto parlando della E46 GTR da pista. il video merita davvero
Ho fatto la stessa cosa, tornando da Fregene. Poi ho letto il forum e ho capito che non ci era messi d'accordo.
:wink: Oggi pomeriggio vado a Porto Ercole, cena e dopo cena poi si ritorna nella capitale se qualcuno va ci si può incontrare
bè, a quanto pare nn era quella ke dicevo... hai letto la risposta dell'Ubriacone? cmq oggi vine nivola a roma e ci prendiamo un caffè assieme. x ki volesse venire mi facesse uno squillo (o lo facesse a nivola ) (ovviamente dopo la A.S. Roma!)
fateme sapè voi che fate e quando lo fate. io mi chiudo in garage quindi non ho tempo per chiamare. basta no squillo.