finalmente e arrivata | BMWpassion forum e blog

finalmente e arrivata

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da luca73n, 1 Aprile 2010.

1. luca73n

luca73n Aspirante Pilota

22
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0i
    ciao a tutti e da una settimana che ho ritirato la mia x3 3.0i (presa usata) e devo dire che sono veramente soddisfatto.
    dinamicamente e un vero siluro (non oso immaginare la verine nuova che ha 60 cv in piu) ma la cosa che mi ah piu favorevolmente impressionato e la dinamicita nelle curve, mai avrei pensato che un bisonte di questa mole si potesse muovere cosi tra le curve.
    sotto il profilo confort non c'e' che dire, si le sospesioni non sono preopio quelle di un fuoristra nell'ammortizzare buche e avvallamenti, ma quel poco che tolgono al confort te lo ridanno con gli interessi quando vuoi guidare.
    altra cosa mi ah stupito in meglio e il cambio steptronic, in passato ho avuto una 330cd con lo step, ma questo (anche se e ancore il 5m) e decisamete piu fluido in modalita drive, piu cattivo in sport e piu veloce in manual (anche qui non oso immaginare il nuovo a 6 rapporti)
    unica nota dolente (ma lo sapevo ) e il consumo, beh piu che consumo direi l'abuso, che si attesta sui 6 in citta.
    ora sicuramete non succederanno miracoli, ma per ottimizzare il tutto ho gia ordinato le candele denso iridium, il filtro aria bmc,e il mese prossimo cambio l'olio con il royal purple, e sarei tentato di provare il "digital clean flow" visto che i debimetri bmw consumano le lamelle come homer le ciambelle.
    approposito sempre in tema simpson ho soprannomita la mia x3 "barney" visto l'abuso di sotanze liquide che fa :)

2. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    bravo !

e le foto?? :-)

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    fotooooooooooooooooooo!!!

gasaaaaalaaaaaaa!!!! eheheheh

4. bmw_teo

bmw_teo Aspirante Pilota

43
    0
    24 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    318d Touring
    Barney...è davvero un nome originalissimo!!! Complimento per l'acquisto della belva.

Ciao

Matteo

5. luca73n

luca73n Aspirante Pilota

22
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0i
    per le foto aspetto almeno che sia pulita , qui piove un giorno si e uno anche, per il gpl mi sono gia informato e siamo sui 1800€, penso di farlo in un paio di mesi.

ah dimenticavo che ho sostituito la radio originale con un'alpine 9886r che e gia un bel passo avanti rispetto aquella di serie, purtroppo pero lìimpianto audio e il base (2 coassiale davanti piu i micro sub sotto il sedile) e bisogna fare un lavoraccio per avere dei risultati sufficienti

Condividi questa Pagina