Salve ragazzi ho sostituito le lampade dell'auto pochi minuti fa e adesso a lavoro completato la lucina del cruscottino luci verde é intermittente cioè le luci si accendono e va ok ma i i fari non girano piu' quindi ho paura di aver combinato qualcosa all'adaptive light. Aiutatemi
Raga ho dovuto rismontare tutto cmq era un cavetto dell adaptive light inserito ma senza aver fatto lo scatto
La paura di aver fatto dei marroni è sempre in agguato...l'ultima volta che abbiamo smontato i fari della 525 di smercki non mi sono dimenticato di attaccare il connettore principale?? Miiii............ce la siamo fatta sotto.........poi abbiamo riso
Non devi rimanere con il fanale in mano...c'è chi ci è riuscito a cambiarla senza smontarlo.. Io no pero'...zio cane...
anche io le ho sostituite smontando il faro, ma mai più. Adesso conoscendo bene la posizione preferisco farlo con il faro montato, è una cosa fattibile, al massimo chiederò alla ragazza se la mia mano non ci sta ehehe...cmq potevano fare i fari come nella serie 7 =(
Giorni fa ho montato gli angel Eyes bianchi e calandra cromata. Dico solo TOGLIETE IL BREVETTO A CHI LI HA FATTI!!!! Lavoro di schifo!!! Ci vogliono le mani e dita a snodo però a lavoro fatto ne è valsa la pena.
ma con loro non ti è arrivato il video della sostituzione? Si deve togliere il faro, facendo cosi il lavoro è comodissimo