Ciao a tutti dopo alcuni consigni da parte di tutti voi sarei orientato a queste 2 configurazioni: xdrive20d attiva oppure xdrive20d futura tutto ciò che segue lo metterei su entrambe: saphirschwarz metalizzato interni in tessuto beige oppure stoffa median vermillion red cerchi in lega 18" styling 322 pneumatici runflat assetto sportivo comandi sul volante volante sportivo performance control barre sul tetto in alluminio pacchetto x-line parabrezza con fascia antirifl.grigia vetri posteriori e lunotto oscurati retrovisori int/est autoanabbaglainti (esterni ripiegabili elettronicamente) supporto lombare sedili anteriori bracciollo anteriore modenature alluminio levigato parck distance control anterioe e posteriore o solo posteriore clima automatico fendinebbia pacchetto luci interne navigatore bmw professional impianto harman kardon caricatore 6 cd shadow esterna voice control con tutti gli accessori chje ne derivano(blutooth, ecc....) Che ne pensate?? ulteriori consigli? il consumo spero si assesti intorno ai 14km/l il bollo spero costi non più di 350€ e il prezzo finale considerando che pago cash e spero in uno sconto almeno del 5% e do un alfa 147jtd usata indietro che spero mi valutino almeno 6500€ spero rimanga da pagare 38000 per un totale di 46000 tondi tondi???? troppi secondo voi per questa configurazioen e questa auto?? grazie
rieccolo hai fatto una configurazione con i controcazzi e ti preoccupi di 1 km in più di consumo??? sei troppo forte vegeta vieni a torvarci su face
no ragazzi davvero che so forte lo sapevo però,....spererei che il consumo sia sui 14/15 al litro che mi dite? La macchina è spettacolare o no?
Penso che il consumo sia più o meno quello.. Tranquillo che la macchina merita.. Non te ne pentirai..
Quoto assolutamente partendo oltretutto dal presupposto che oramai esistono le "chiavette", iphone e ipod con una capacità di gran lunga superiore!!!!!
FAI BENE A PRENDERE: 1) navigatore bmw professional 2) impianto harman kardon... FORSE E' BENE COLLEGARLO ANCHE AD UNA RADIO PROFESSIONAL..... NON PRENDEREI: 1) cerchi in lega 18" styling 322 pneumatici runflat... RUMOROSI E SCOMODI 2) assetto sportivo... RUMOROSISSIMO 3) performance control... ESAGERAZIONE 4) retrovisori int/est autoanabbaglainti (esterni ripiegabili elettronicamente)... A ME HANNO RUBATO ENTRAMBI I VETRI AUTOANABBAGLIANTI, EURO 250 L'UNO SOLO IL VETRO... Al tuo posto non prenderei ste cose, ma sceglierei gli interni in pelle (meglio pulibili e meno puzzolenti di quelli in tessuto nel tempo) CONSUMI guarda la discussione "My X1 sdrive 2.0D - REVIEW" vi sono quelli da me verificati, anche se la mia trazione è solo posteriore... BUON ACQUISTO!
Ma di cosa stai parlando??????? Cerchi 322 con rf rumorosi??? Ma li hai provati??? Ma tu hai la x1 con tali cerchi e gomme???? Assolutamente non vero!! E poi cosa vuol dire assetto rumoroso????? Va bene che sono valutazioni soggettive ma......adesso non esageriamo!!
quindi che dici la mia configurazione è ottima?? l'unica cosa è che mi sa che prenso la versione attiva perchè quella futura ha i fari allo xeno e ha cambiarl costano troopo cari per i miei gusti. poi il resto dici che è ok? cerchi runflat di 18 e assetto sportivo non è che viene ribassata troppo o è troppo rigida?
La tua configurazione è ottima!!! Non ti preoccupare: cerchi da 18 e rf! L'assetto non è particolarmente ribassato e la rigidità, a meno che tu non sia solito frequentare strade particolarmente dissestate, è più che accettabile!
Quuoto non ti preoccupare dei 18" con runflat.....non sono nè rumorose nè scomode vai tranquillo. Per l'assetto dipende che ci devi fare..io facendo strade sterrate ho evitato, e per me con i 18" e assetto di serie và alla grande come tenuta....però se la userai solo su asfalto prendilo pure.
Prendi i fari allo xeno! Non fare l'errore di non prenderli, potresti pentirtene.. Cambiano completamente l'aspetto della macchina, sia davanti che dietro!
Mi stavo preoccupando!!! Io ho ordinato una x1x18d attiva su precedente esperienza di un Audi 3 con stessa configurazione ed essendomi trovata benissimo rispetto alla precedente A3 senza assetto ho voluto ripetermi. Meno male che sento giudizi positivi
Grazie della fiducia!!!!!! Sai.....io abito a Milano e devo dirti che le strade in città non sono certamente un "biliardo"! Malgrado ciò con i 18 rf e assetto sportivo mi trovo benissimo e ...... come avrai potuto notare....non sono più un "giovincello"