Vero. Beh, difficile trovare qualcuno a cui non piace :wink: comunque molto bella anche la tua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo un gradino sotto alla 6
Io sono sincero, ma la 6 (coupè e cabrio) è una delle BMW ke mi è piaciuta meno di questo millennio ...diciamo dopo serie 1, coupè, cabrio e berlina, e X3
I gusti non si discutono, anche se fatico a capire come non possa piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza parlare dell' M6 Concordo in pieno su 1 e X3 (senza offesa per i possessori) a mio modestissimo parere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: riconosco le enormi velleità motoristiche e meccaniche, in quanto sono al top dei modelli BMW (M6 in particolare) ma esteticamente non mi ha mai preso. Chiaro ke, come detto da te, è soggettivo. La qualità invece c'è, e quella è oggettiva
Sì è assolutamente soggettivo, infatti a me principalmente piace per l'estetica, anche se le prestazioni non sono male ^^ Però anche la tua non mi dispiace affatto, io ho sempre amato le coupè (e la tua chiusa lo è a tutti gli effetti) e vengo da una 320CI del 2000 (adesso non mi ricordo la sigla) di cui ho dei ricordi stupendi. Invecchiando purtroppo mi sono dovuto piegare ad esigenze di "comodità" nel senso che i miei (ormai anziani) farli salire dietro diventava un problema e così mi son dovuto "piegare" alle odiate 5 porte Ma in fondo il cuore "coupeistico" mi è restato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio padre ha 49 anni e l'ultima sportiva avuta è stata una sierra cosworth nel 91. Poi si è "piegato" alle vetture da famiglia, e ora, covando sempre la passione, si sta facendo l'R8......questo x dire ke conosco il tuo stato... :wink: ps scusate l'OT.
per me la migliore è quella che guido 3er E92 Coupé /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche la nuova Z4 è da sbavo
Ero veramente indeciso...sono un fiero possessore di 320 cabrio che vedo si è piazzata al primo posto...ma ho votato la serie 6 perchè mi fa davvero impazzire....come pure l' X6,al momento,è forse la macchina che preferisco....
ditemi pure che sono di parte.. ma a me la E85/86 fa morire specialmente il culo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, magari anche: anno 2008 € 18.000 astenersi perditempo...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa ma sembrava un annuncio..... :wink: