Eccoci qua: E' una bella X1 sDrive 20d Futura così configurata: - colore Alpinweiss III - pelle Nevada Red-Brown - cerchi in lega 18" styling 323 - navigatore Professional - sistema altoparlanti Hi-Fi multi amplificati - interfaccia USB per iPod - sedili anteriori sportivi - assetto sportivo - volante sportivo in pelle - modanature alluminio levigato - vetri atermici posteriori laterali - pacchetto X-Line Sono in procinto di sostituire le griglie anteriori con quelle satinate...
cosi configurata mi piace! ottimo accostamento interni/esterno.. io ne avevo provata una di color marrone.. che coloraccio!
Apperò!! Molto bella!! Davvero complimenti! Un'osservazione (che non è una critica, anzi): hai notato anche tu la grande differenza di "tonalità" del colore dei sedili se confrontiamo la foto del configuratore BMW con le tue foto reali? I tuoi sedili sono molto più "red", il configuratore è molto più "brown".
Io avrei messo tante cose... ma poi il prezzo... La tonalità è molto diversa dal configuratore alla realtà, comunque le foto che ho fatto sono abbastanza fedeli. Potrei farne di migliori se qualcuno avesse bisogno di decidere su quel colore.
messa giù così cambia di parecchio rispetto ad una base di un mio collega..è un'altra auto...buon divertimento!
M'eroperso l atua X1......... bella, hai avuto il coraggio di fare quello che avrei voluto fare io........ la pelle rossa.... io ho rinunciato perchè ho intenzioe di tenerla un bel pò e avevo paura che venisse a noia, mi sa che forse ho sbagliato.....
Anche a me piaceva la tonalità del colore della pelle da configuratore, ma poi vista dal vivo mi era sembrata troppo rossa e ho messo la nera. Comunque bella davvero.