Evvai sn nel CLUB!!!! cmq volevo sapere cm faccio a cambiare il nick...se qlc mi dici cm fare.... grassssie
Volevo kiedere...c'è qlc di noi ke ha mappato la centralina? io volevo mettere il filtro pannello bmc....questo dovrebbe permettere una maggiore pearmibilità dell'aria all'interno del motore senza compromettere eccessivamente i valori stechiometrici di aria/benzina.... Qualcuno di voi ha per caso messo il filtro a pannello e come si è trovato? Se poi decidessi di rimappare la centralina cosa potrei ottenere? grazie..
allora ti parlo da ex possessore, con mappa e filtro non ti cambia niente, o meglio non avverti dei cambiamenti, perchè essendo un aspirato il risultato e zero!, potresti vederla salire di giri in maniera più fluida, ma niente di che..... ivece il discorso cambia se monti uno scarico completo, logicamente devi anche mappare e montare il filtro, adeguando la carburazione a questultimi, io prima di vendere la macchina ho fatto smontare lo scarico, e nel rientro a casa sembrava che la macchina fosse ferma!! non pensavo che uno scarico influiva così tanto...:wink:
Si immagino che risultati possa dare uno scarico completo come il tuo abbinato a un filtro e mappa....se poi aggiungiamo il compressore ke hai messo...posso immaginare ke facesse davvero paura!!! Anche a me piacerebbe spendere un sacco di soldi dietro alla macchina e sistemarla come si deve... Ma (almeno per ora) mi accontenterei di mettere filtro pannello...scarico (se lo trovo usato e a poco) e mappa...
non ti consiglio di spenderci un saco di soldi, non vale la candela, io ti posso dare lo scarico supersprint compreso di collettori, ma non ho fretta a venderlo....:wink:
ange ha ragione, cmq se cambi solo il filtro o filtro e terminale, non è necessario rimappare, in due giorni la centralina si autotara sui nuovi valori (in un piccolo range ce la fa da sola) risparmiando bei soldini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi,domani vado a vedere un 330 cabrio. Rispetto al 320 secondo voi i consumi sono sensibilmente maggiori o come ho sentito molto simili?
ange volevo kiederti una cosa...visto ke te d modifiche ne hai fatte... Volevo sapere...Hai provato a tappare l'EGR? Te quali modifiche meccaniche hai fatto oltre al comprex filtro scarico e mappa?
no non l'ho mai fatto, in più alle modifiche da te elencate ho montato freni maggiorati e assetto completo di molle e ammortizzatori eibach:wink:
comunico la mia uscita ufficiale dal clubbe 330ci in quanto ho venduto la mia bella /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arrivato con tante gioie e soddisfazioni a 63.578km al giorno della consegna. Stefano890 Bmw 330CI SMG Cabrio Individual
vabbè... degna erede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stato un piacere averti nel club :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe la 6 è sempre la 6 ed era ora che cmq qualcuno si prendesse quello spettacolo di individual, mi piaceva parecchio :wink: