se è incidentata non occorre sapere se i pezzi sono stati acquistati in bmw o meno lo vedi subito... dalle viti nel cofano e dalle etichette... Comunque sia la provi.... se la macchina va dritta, va bene ecc.. non mi farei delle grosse paranoie... Comprala e goditela
Sicuri che e italiana ? Il paraurti anteriore a il porta targa grande,di solito le montano quelle d'importazione.Verifica:wink::wink:
Cmq,sicuramente stavo dicendo una ca...ta.sono entrato su autoscout e i paraurti m5 sono quasi tutti con il porta targa anteriore grande.
ne ho una del maggio 2007, praticamente uguale eccetto il volante M, con qualche accessorio in più, ad esempio l'head up display ed il radar laterale, con 100k km la concessionaria ha offerto 20.000 euri un mese fa. Ovviamente me la sono tenuta, piuttosto la lascio in uso in azienda , considerato che è stata pagata 67000 euri ...però il valore di acquisto del conce probabilmente è su queste cifre, se uno deve vendere .
Intanto non c'é ancora la nuova 535 che la dovrebbe sostituire, poi il 530 nuova versione, essendo la prima, é poverissimo come optional :wink:; credo che oramai il valore perdibile sia andato e che convenga aspettare un annetto sia a venderla che a comprare il nuovo
Sul prezzo non so darti molte info, ma se dici che ti supervaluta la mini di 3mila euro, direi che è buono. Per quanto riguarda la macchina è davvero molto bella e accessoriata, ha i sedili confort, che già fanno tantissimo. Poi tranquillo è Italiana e il bollo scade a dicembre 2010!
p.s. in cosa consistono i sedili confort? e poi mi ha parlato anche di poggiatesta "elettrici" che intendeva? thx
se vedi nelle foto c'è il tasto sul lato del sedile per muoverli. evidentemente si regolano elettricamente, c'è anche sulla mia questa funzione però mentre in quella 535 si regolano in inclinazione, sulla mia si regolano in altezza
I Komfortsitzen sono quei sedili che quando provi una volta non ne puoi piu' fare a meno. Ti abbracciano appena ti siedi automaticamente e contenitivamente in modo settabile dall'utente. Provali assolutamente. Solo BMW li ha,gli altri marchi se li sognano.
Senza dubbio. Per noi utenti 535DTouring non ha senso null'altro se non la 535DTouring F11 che BMW OVVIAMENTE lascia come "Dulcis in fundo". Non per nulla.:wink:
Sono dei motorini che regolano le alette laterali del sedile/poggiaschiena e tutte le diverse posizioni,altezza poggiatesta,inclinazione sedile e del "meta' sedile" (!!),ecc... Con ampiezza del movimento regolabile in base alla costituzione fisica dell'utente. Fai prima a provarlo che a capire.:wink: Su audi continuavo a slittare a destra e sinistra ad ogni curva....GRRRR.... Irrinunciabile.Non avro' piu' altra auto all'infuori di quelle cosi' dotate (o migliorative). Vale anche per HUD e T.A.supercristallopanoramico.
anche sulla mia si regolano le alette laterali contenitive e il poggiatesta ma non si regola il "metà sedile" sono o non sono comfort?
con regolazione totally elettrica certo quelli in foto della 535d sembrano a prima vista molto più comodi di quelli sportivi. e lo sono pure immagino :wink: