Buon pomeriggio a tutti, sono un bmwista ormai da tempo, ho da poco venduto la mia M3 E92 e vorrei ricomprare come da titolo una 330 D/oppure XD oppure 335D, vorrei una macchina abbastanza recente diciamo del 2008. Aspetto contatti in PM SPERO CHE NON SIA PROIBITO APRIRE DEI TREA DEL GENERE
Ciao se può interessarti anche se un po più datata ma con poshi chilometri e molti accessori, Ho una 330d Futura del febbraio 2006 appena revisionata, con 67.000 Km. L'auto è ufficiale Bmw Roma. Ti elenco alcuni accessori: Tutti quelli della futura + Colore nero metallizzato, Interni in sensatec beige con sedili anteriori sportivi Navi professional con CCC2 aggiornato a fina 2008 Funzione TV Attacco aux e usb Bluethoot impianto top hifi con 13 altoparlanti caricatore cd Cerchi da 18" Msport volante e pomello cambio e frno a mano M3 Battitacchi M Gestione automatica dei fari abbaglianti Sensori parcheggio anteriori e posteriori Assetto sportivo M La vendo a 26.000 Euro.
Pistone grazie ma cerco qualcosa di più recente, ho fatto un offerta a Bmw roma per una 330dx che hanno anche sul loro sito e devo dire che sono stati molto collaborativi, ma stamattina ne ho vista una inserzionata sempre dx con tetto che per me è un optional quasi fondamentale spero di parlarci e tentare una trattativa, l'unic neo di questa è che sta al nord italia, però se ne vale la pena mi faccio sti 700km con piacere ;-) ieri in autostrada mi ha passato un 335d come si dice a Roma a vento..... ciao
vendo 335d ciao Diddi. Io ho una 335d berlina attiva di gennaio 2008 con 68000 km. é perfetta in tutto e accessoriata con pelle beige, cerchi 18 con gommatura differenziata ant/post, fari adattativi bixeno, navi professionale, specchi richiudibili, paddles al volante, active stearing, antifurto, tagliandi BMW con manutenzione programmata fino a 80.000 km o tre anni, assicurazione furto incendio pagata fino a gennaio 2011, sparkling grafite met, oltre a tutto quello che ha già di serie che è tanto. Domenticavo: le gomme Michelin PS2 hanno sono nuovissime e hanno circa 10.000 km. La vendo a 30.000 €. Se vuoi faccio qualche foto e te la giro. Ciao
Giovanni ti ringrazio ma ho già concluso e comprato una 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Touring , che vedi in foto, anzi ora è già up gradata :-D