inerfaccia usb per ipod | BMWpassion forum e blog

inerfaccia usb per ipod

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Orlandomc, 4 Marzo 2010.

1. Orlandomc

Orlandomc Aspirante Pilota

4
    0
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    X1
    Salve a tutti oggi ho ordinato la mia prima Bmw,il modello e' X1 sdrive18d allestimento futura.Ho preso anche l'interfaccia USB per ipod 300euro,mi e' sorto un atroce dubbio ma legge tutti i lettori mp3 o solo l'ipod della apple??Il rivenditore mi ha detto che li legge tutti ma nn mi sembrava molto convinto qualcuno mi puo' aiutare?E' funzionale questo optional?#-oGrazie a tutti anticipatamente
    Fabio

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Mi risulta che li legga tutti!!!!

3. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Ciao e benvenuto. Dovrebbe leggerli tutti senza problemi; anzi per ascoltare meglio l'iPod(soprattutto gli ultimi) suggeriscono il cosiddetto cavetto ad y.

Io l'ho già ordinato (e ho l'interfaccia USB come la tua).

4. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    per la mia esperienza legge tutto.. puoi tranquillamente caricare la musica su una chiavetta usb e la legge senza problemi.. occhio che se usi l'i-pod ti ci vuole il cavo a y che metti sia nella presa usb che in quella aux altrimenti potresti avere dei problemi... io ogni caso è un optional fondamentale...

5. Orlandomc

Orlandomc Aspirante Pilota

4
    0
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    X1
    Vi ringrazio di cuore mi avvete veramente rassicurato pensavo di aver gia' fatto la cavolata!Sento gia' di amare questa comunity e il mondo Bmw.Un ultima domanda :ma il cosidetto cavetto a y com'e' strutturato e lo posso reperire facilmente in qualsiasi negozio di elettronica? Grazie anticipatamente siete grandi!!!

6. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    deve essered ordinato in conce e costa circa 60 euri

7. El_Panf

El_Panf Aspirante Pilota

23
    0
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw F20 120D
    Salve, l'ho ordinato oggi per la mia serie 1 il cavo a Y , Prezzo 72 € + iva..... sob sob.....

Una vera palata !!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Condividi questa Pagina