Salve a tutti oggi ho ordinato la mia prima Bmw,il modello e' X1 sdrive18d allestimento futura.Ho preso anche l'interfaccia USB per ipod 300euro,mi e' sorto un atroce dubbio ma legge tutti i lettori mp3 o solo l'ipod della apple??Il rivenditore mi ha detto che li legge tutti ma nn mi sembrava molto convinto qualcuno mi puo' aiutare?E' funzionale questo optional?Grazie a tutti anticipatamente Fabio
Ciao e benvenuto. Dovrebbe leggerli tutti senza problemi; anzi per ascoltare meglio l'iPod(soprattutto gli ultimi) suggeriscono il cosiddetto cavetto ad y. Io l'ho già ordinato (e ho l'interfaccia USB come la tua).
per la mia esperienza legge tutto.. puoi tranquillamente caricare la musica su una chiavetta usb e la legge senza problemi.. occhio che se usi l'i-pod ti ci vuole il cavo a y che metti sia nella presa usb che in quella aux altrimenti potresti avere dei problemi... io ogni caso è un optional fondamentale...
Vi ringrazio di cuore mi avvete veramente rassicurato pensavo di aver gia' fatto la cavolata!Sento gia' di amare questa comunity e il mondo Bmw.Un ultima domanda :ma il cosidetto cavetto a y com'e' strutturato e lo posso reperire facilmente in qualsiasi negozio di elettronica? Grazie anticipatamente siete grandi!!!
Salve, l'ho ordinato oggi per la mia serie 1 il cavo a Y , Prezzo 72 € + iva..... sob sob..... Una vera palata !!!!!!!!!!!