Domani ritiro il 335d da Target ad Asti, non vedo l'ora, non nascondo che il mio 330d e46 mi mancherà molto, in questi cinque anni mai un problema solo gioie, vedremo se questo nuovo acquisto sarà all'altezza della precedente.
l ho visto per caso qualche tempo fa il 335 che hai preso...un bel mezzo complimenti! :wink: anch io sto per passare da 330 a 335
335d touring Grazie a tutti ragazzi, speriamo bene, certo che i video di Fra335 mi hanno influenzato e nn poco, era fantastica, ho salvato delle foto sul mio iPhone, tremendamente bella, ogni tanto la guardo ancora.......
Da un 335 d coupè complimenti vivissimi... divertimento assicurato... Anche a me dispiaceva per il cambio della mia cara e46, ma poi passa:) e non te ne pentirai:)
Grazie ancora a tutti, certo che la qualità che avevano gli interni della e46 non li ho rivisti su questo modello, per esempio le plastiche sulla mia in cinque anni sembrano ancora nuove, è solo una mia impressione?
intanto auguri!! cambiare macchina è sempre emozionante.. almeno per me.. vedrai che salto in avanti, divertimento assicurato
Coomplimenti anche da parte mia:wink: sara' uno spettacolo con quel motore Configurazione? Colore? Ovviamente poi foto:wink: