già... e circolano voci che una parte di produzione verrà spostata in Cina...... l'auto gli costerà metà ma provate a pensare se ci faranno sconti aggiuntivi per avere un auto fatta in Cina.....
come sempre "barano..." comunque il conce mi dice che l'ordine è accettato "semaforo Nero" ma come ho detto i tempi possono cambiare fino a quando inizia la produzione... A proposito: digitando su Google "come nasce la Bmw X1 a Lipsia" ci sono dei simpatici video che mostrano il processo produttivo della Bmw X1, forza, distraetevi un po dal problema...
:wink:visti e stravisti gugu:wink: non penso ci sia un video che non ho visto.. alcuni belli li ho messi anche nel gruppo di face
Cosa?????? Ma sono fuori di testa???? Sono degli impostori!!!!!!!!!!! NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!!!!!!! Ringrazia il cielo che non sono io il loro cliente!!!!
Ma ti rendi conto?????? SEMAFORO NERO!!!! Ma questi sono degli incapaci ed in più dei bugiardi!!!!!!!!!!! Allontanatevi da tale concessionario che non merita il minimo della considerazione!!!!!!! Purtroppo , se non ho capito male, è lo stesso di Paolo e questo è per me un grande dispiacere!!!!!!
ti ringrazio della solidarietà, però non è il primo acquisto che faccio da loro e economicamente parlando sono i migliori in zona milano, certo il post vendita non è il loro forte!! Per niente!! speriamo che tutto si risolva in tempi rapidi; più che altro non chiamano mai, si è passati dalla consegna di gennaio ad aprile senza una loro telefonata, solo da parte mia. Ora non chiamo più, uso la macchina che mi devono ritirare e se mi va ci faccio pure i rally:wink::wink::wink::wink:.
Esatto facci più km possibili!!! Io purtroppo la mia che dovevo dare in permuta l'ho (s)venduta ai primi di gennaio. E' un disastro avere una macchina in meno in famiglia.
Grazie mille davvero! Mi metto nei panni di quelli che hanno già consegnato l'usato, io posso quasi (quasi) ritenermi fortunato di non essere a piedi.
giusto ieri mi sono fatto fare un preventivo a Ravenna dove passavo per lavoro...un preventivo molto "base" prevede tempi di 6 mesi....e 6% di sconto..... maluccio...
si, 13 settimana.. dopo le prossime vacanze chiamo in concessionaria anche se mi rompe dover sempre chiamare per avere uno straccio di informazione.. comunque la fretta deve essere loro se no di sto passo il mio usato avrà partecipato ai rally ai track day di tutta italia etc..
Certo che sti semafori ormai ve li sognerete di notte A me sembra una situazione ridicola (se non ci andasse di mezzo il cliente come al solito).