maaa...che significa IMHO?? cmq sia, purtroppo l'assetto non so se posso rischiare di metterlo...per portare l'auto in garage ho uno scivolo e quasi tocca sotto... proverò a far delle misure ma temo di non poterlo fare.
In My Honest Opinion. E' una maniera "figa" per dire secondo me. E pensare che mi sono trovato ad usarla anche io che sono, per vocazione, contrario all'utilizzo di parole ed acronimi stranieri -impoveriscono la lingua, rendono più difficile comprendere il discorso e sono, secondo me, anche un po' cafoni-.
Congratulazioni per l'acquisto adesso ti aspettiamo anche nella "Zone cabrio passion" Occhio con l'assetto perchè io ce l'ho e, quando devo mettere l'auto in garage, tra il fondo dell'auto e la rampa non passa neanche un dito
eh infatti... penso proprio che non lo metterò. ;-) certamente mi vedrete nel post per scabriolati...ihihihih
Non vorrei sbagliare, ma IMHO significa In My Humble Opinion, dove humble si può tradurre con umile. L'equivalente per noi italiani sarebbe "a mio modesto avviso". Tornando al topic, la macchina è davvero bella e non ci perderei troppi soldi e tempo per modificarla. Del resto è nata per essere quello che è, non una supersportiva. Ha un onesto motore che va bene per quello che deve fare. Se ti metti a rifare assetto allora devi montare un 6 cilindri, che senso ha? Goditela così, è primavera da una settimana :wink:
ichnusa è proprio cosi...con i tempi che corrono ammetto che ho fatto una faticaccia a togliermi questo sfizio. unica cosa che installerò saranno gli xenon e piu avanti il gpl... per il resto rimarrà cosi come mamma l'ha fatta... qualcuno sa dirmi a che pressioni vanno le gomme sui 18? thanks
Vero, In My Humble Opinion. Si impara sempre qualcosa:wink:. Per quanto riguarda l'assetto era un suggerimento puramente estetico, per via della ampia luce tra parafango e gomma, soprattutto all'anteriore. Dal punto di vista funzionale non credo porterebbe grossi benefici, ma già i 18 pollici servono solo per l'estetica visto come peggiorano confort, comportamento dell'auto e consumi -oltre all'usura ancor più precoce dei silent e degli sonodi dei braccetti anteriori-. Io ritengo che esulando dalle M, la gommatura più adatta ad un uso "allegro" della e46 sia 225/45 17 su ambo gli assi; le differenziate aumentano il sottosterzo, rendono ancor meno agile l'anteriore e diminuiscono accelerazione e velocità, a meno di non andare su prodotti ultraleggeri. Certo è che i 18 sono un bel vedere. Sul gpl valuta bene quanti km annui percorri e, soprattutto, rivolgiti ad un installatore capace.
Si lo fa! :wink:La mia lo riporta anche nel manuale, non lo uso mai anche perchè non ho avuto modo, comunque mi sembra (ma mi riservo di controllare) basta premere e tener premuto il tasto per disinserire l'antifurto, si apre, si abbassano i vetri e la cappotte. Non so se va programmata la funzione però in BMW, ma il manuale la da come funzione non da programmare ma di serie. NOn so se dipende dal tipo di antifurto/comando montato, la mia ha antifurto con antissollevamento etc.
anche la mia ha l'antifurto con antisollevamento ecc ecc.... senti, ma a che pagina sta sul manuale questa cosa dell'apertura? grassiee
La mia, pur con antifurto originale, non comanda la capote dal telecomando.. al più dalla serratura lato guida. Credo dipenda dal periodo di costruzione, comunque mi sembra ci siano diverse discussioni in merito :wink:
L'auto io non ce l'ho da molto, quindi è poco che mi sono letto il libretto...se non ricordo male ne parla dove mostra le funzionalità della chiave, forse dove parla di un certo sistema di apertura "comfort", comunque stasera quando torno a casa guarda e ti dico con certezza!!
La pressione è indicata sulla portiera, comunque nelle mie è 2.4 ant e 2.5 post ma ho misure differenti (225/255)... confermo che con misure esagerate l'auto ne risente, l'ottimale è il 17 o 18 con pneumatico comunque stretto...io ho notato con i 18 un precisione maggiore che con i 16 che montavo su un'altra auto. Su questa BMW la pressione delle gomme ha molta influenza sul comportamento dell'auto, sarà che è amplificata la sensibilità dall'assetto...:wink: a proposito, pensaci bene prima di metterlo, io stavo anche valutando di toglierlo e mettere il suo del pacchetto M, è un pensiero in certe situazioni, a volte ho rischiato di incastrarmi...Domenica a Monza entro in centro, strada senso unico, auto dietro e davanti una serie di dossi insormontabili con la strara stretta che non permetteva di prenderli di traverso...non vi dico la sofferenza...certo in alcuni casi...ho goduto a fare curve come sui binari...