Ciao ragazzi, utilizzerò questo 3d per mettere qualche foto dei lavori che sto portando avanti sulla mia macchinetta. Previsti: eliminazione portatarga ant e post, eliminazione targhette portellone, cambio pomello e cuffia performance, scarico doppio, centralina, assetto, filtro. Ecco le foto da originale.
Ciao bella complimenti per la car...stesso colore della mia!! anche io ho già eliminato sulla mia scritte e porta targa anteriore e posteriore, te lo consiglio vivamente...sembra molto più pulita senza!! Io metterei anche una pinnetta a posto dell'antenna o un antenna più corta!! Belle foto inoltre....che macchina usi??
Siccome interessa anche a me volevo sapere per il montaggio dello scarico doppio come farai con il paraurti? grazie
Sono anche appassionato di fotografia, uso una Nikon D90 con il 50 1,8, 16-85 VRII, 70-300 VRII, Sigma 10-20.:wink:
Se non fosse per il cambio automatico,sedili in pelle e comandi al volante... era la fotocopia della mia... io ho tolto quella specie di canna da pesca e le ho messo un' antennina più corta... arriverà il giorno che qualcuno se la prenderà in prestito e solo allora metterò la pinna (molto più sportiva...così segue ancor meglio lo stile della mia macchina)
Doppio scarico cosa intendi? Spiegati meglio.. solo il terminale o tutto lo scarico? L'assetto credo che appena possibile lo cambierò anche io. I cerchi invece? Lasci i 16 pollici? Ti consiglio almeno i 17, se non i 18.. io ho montato ieri i 18 ed è tutta un altra storia.. poi posterò foto in un 3d che aprirò fra un po'.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, complimenti per la macchina, gli interni sono uguali spiccicati alla mia! Solo che la mia è con cambio manuale... Ti senti in un altro pianeta! Inoltre ti consiglio di mettere l'antenna a pinna, occhio però prendila originale BMW! non quelle tamarrate cinesi che si trovano in giro! Vedi se trovi pure dei listelli battitacco in alluminio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
attualmente ho l'antennina corta ma non mi dice niente, se vuoi una macchina unica mettici la pinna della serie 3 touring che ci sta una meraviglia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi prima sorpresa (negativa): la cuffia perfomance con è compatibile con il 120d da 163 cv: tira troppo (è troppo tesa), e fa saltare la cornice di plastica sottostante durante le cambiate. La sostituirò con quella in pelle originale. Il pomello perfomance invece è semplicemente spettacolare.:wink: