a me non e'mai piaciuto ottimo pilota,ma il campione e'quello che alla fine ti raddrizza sempre la gara felipe le gare che ha vinto le ha sempre dominate,se ha 1 imprevisto perde la brocca alonso,hamilton,iceman e vettel sono innarrivabili x felipe forse sul giro secco felipe e'tra i primissimi,ma come visione di gara non esiste sempre meglio di webber cmq
vettel ha fatto 2 pole e finche la macchina ha tenuto e'sempre stato in testa!! se avesse 50punti nessuno avrebbe niente da ridire..
Quoto! ...Si ma ricordati che anche l'anno scorso poteva potenzialmente vincere il mondiale, poi ha buttato molte gare per errori suoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le pole sono importanti ma i punti li danno alla domenica sera
il mondiale lo scorso anno lo ha perso x i problemi della red bull e della squadra non per colpa sua trovatemi un errore nel 2010.. hamilton,alonso e massa ne han gia'fatti sebstian no,nemmeno mezzo
Nel 2009 ha cappellato in Australia (buttati via i 6 punti del terzo posto per resistere a Kubica che era eccezionalmente più veloce), ha cappellato in Malesia (si è girato mezza dozzina di volte sotto l'acqua, altra gara che poteva finire a podio), ha cappellato a Monaco ed in Turchia (qui ha gettato alle ortiche una vittoria con un'uscita di strada da pivello al primo giro). Ovvero ha buttato alle ortiche 20/24 punti durante la fase del mondiale in cui era la Brawn la vettura migliore e quindi quei punti erano oro. E alla fine son pesati come macigni
esatto si vedeva bene che si limitava a tenere le distanze conscio che Massa non ce la faceva a prenderlo....e non credo che ci sarebbe riuscito nemmeno Nando visto che non credo che avrebbe avuto remore ad arrivare sotto a Felipe e insidiarlo visto che la prima guida e' la volta scorsa non ha fatto complimenti.....io l'ho visto arrivare nei pressi ma mai sotto e poi rimanere li a pararsi da Hamilton che se non veniva fermato a macchinate da Webber passava Nando e Felipe come niente anche in virtu' delle gomme piu' fresche (2 soste). nando ha insidiato Felipe solo quando il paulista ha sgattuzzato....il Nando ha affiancato e poi essendo in esterno e dovendo impostare la seconda curva con dietro Lewis ha cercato di accodarsi stretto in difesa come doveva fare e basta. Forzando la rimonta che ha dovuto fare ha anche fiaccato di brutto le gomme....io gia' muoio dalla voglia di vedere il prossimo Gp. Se la Red trova l'affidabilita' si e' visto che non ce n'e' per nessuno......anche se la McLaren va forte....
Quoto. I piloti crescono e maturano, il loro potenziale è quello presente, non quello passato, nel bene e nel male (vedi Schumi). :wink:
Sapete cosa manca a Vettel volendo essere pignoli? La gara impossibile. Quella in cui tutto dovrebbe andare storto e invece... Per il resto veloce e ottimo pilota considerando che ha una vita davanti.
Ecco così va meglio.... Mi hai evitato di cercare le gare incriminate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (...Te ne darei 'n altra ma te l'ho appena data..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
F1: la Brembo smentisce le cause del ritiro di Vettel "L'uscita di pista non è stata causata da un problema al sistema frenante" Clamoroso colpo di scena legato al ritiro di Sebastian Vettel dal Gp d'Australia: questa mattina infatti la Brembo ha smentito che il problema meccanico sofferto dall'anteriore sinistra della sua Red Bull fosse legato all'impianto frenante. In un primo momento era stata questa infatti la spiegazione data dei tecnici della squadra della bibita energetica, ma la casa produttrice ha subito voluto mettere a tacere queste voci. "Per quanto riguarda il ritiro del pilota della Red Bull Sebastian Vettel nel Gran Premio d'Australia, Brembo comunica che l'uscita di pista avvenuta alla curva 13 non è stata causata da un problema al sistema frenante, come invece è stato segnalato da alcune pubblicazioni", spiega il comunicato dell'azienda italiana. "La Red Bull Racing ha confermato che Sebastian Vettel si è ritirato dal Gran Premio d'Australia a causa di un problema di guidabilità creato da un errato accoppiamento tra l'asse anteriore sinistro e la ruota. Le indagini svolte dopo la gara hanno rivelato che il dado della ruota era stato stretto correttamente, ma hanno escluso anche tutte le altre possibili cause. Il team ha comunicato che allo stato attuale sta studiando una serie di soluzioni, che possono essere attuate per il Gran Premio della Malesia".
in effetti e' stata una strana uscita di pista, sembrava davvero un problema di ripartizione frenata, la macchina ha avuto uno strano effetto freccia.....addirizzandosi dopo essersi scomposta...
lasciamo perdere.. son 2 anni che parli male di vettel.. evidentemente ti ha fatto qualcosa di brutto:wink:
Oh che due p***e è due anni che mi sento dire cosa penso e quando lo penso da gente che pensa di essere il mio psicologo. Se non sei d'accordo con me va bene, spiega pure il perchè ma per favore evita certe sparate, visto che i miei pensieri li conosco IO. Ho già ribadito altrove che se un pilota mi sta sulle scatoline non ho certo problemi a dirlo, vedi MSC. Vettel non mi sta nè qua nè là, ho solo detto che IMHO è sopravvalutato e Andras ne ha gentilmente fornito le prove. Sempre IMHO (così almeno spiego) è allo stesso livello di Kubica, solo che il polacco non se lo fila nessuno, perchè in questi anni non ha guidato la macchina migliore del circus ma solo dei cessi. E soprattutto al contario di Vettel ha lasciato stare i muri. FINE.
Kubica è polacco, loro sono un popolo incredibile. Non riuscirebbero ad essere pieni di se stessi nemmeno se vincessero tutti i premi nobel ad ogni assegnazione degli stessi. Date a Robert la stessa vettura del fenomeno di turno e vedrete ridimensionato il fenomeno. Radio box lo da in arrivo a Maranello per il 2011, speriamo
Secondo AS in Ferrari sarebbero letteralmente impressionati dai dati di telemetria di Alonso; se lo aspettavano bravo, ma si stanno convicendo che sia stato un acquisto persino migliore di quanto non pensassero. E dopo aver tirato come un forsennato per rimontare dalla penultima posizione, alla fine aveva le gomme ancora buone, mentre Massa le aveva completamente "grattugiate". E un pilota come lui, latino e passionale, non tarderà a far accendere i cuori dei tifosi rossi.