Ciao a tutti... dopo mesi di ricerca...non ho ancora trovato la z4m coupè per me.... se ne trovate qualcuna in concessionari o su annunci ( non autoscout, subito, secondamano che monitoro già io) e me la segnalate anche in mp vi ringrazio e reppo.....hehehe grazie ancora... p.s se nera e con navi è il top!!!
Uhm, una nera ci sarebbe, avrebbe anche il navi e la pelle grigia dentro... poi avrebbe anche una serie di modifiche non indifferenti e circa 32000 km.... 3 treni di gomme con relativi cerchi. E' stata immatricolata il 29 0 il 30 dicembre 2007 (non ricordo esattamente), è in leasing che scadrà alla fine 2011. Sono quasi obbligato a venderla in quanto non riesco a usarla: anche oggi siamo andati via col carrozzone (il Touring), quindi vorrei prendere una M3 , almeno lì riuscirei a far stare moglie e figlia. Se ti interessa dimmi qualcosa, posso rimetterla precisa al bullone come è stata costruita o posso lasciarla così com'è... ciao
Ciao, già mi conosci... se mi dici quanto saresti disposto a spendere per una macchina nelle condizioni della mia eventualmente posso valutare la tua offerta.. ovvio se mi nomini eurotax già mi vengono i brividi...
Ciao Teox, anche io sono alla ricerca (non urgentissima) di una z4 coupè (//M o 3.0si)....preferibilmente bianca interni neri o rossi.....cmq... ne ho vista una venerdì scorso da Ceccato (padova)....grigia, //M, quasi 40.000 km se nn ricordo male...ma è del 2006 e chiedevano uno sproposito (c'era un foglietto sul cruscotto, dopo averlo letto non ho nemmeno parlato col venditore). Non conosco il tuo budget, te la segnalo perchè magari può interessarti e sei più bravo di me a trattare (non vorrei dirti stupidaggini ma chiedevano intorno ai 38.000 €..... io glie ne avrei proposti larghi larghi 28.000 .... :wink: ) Buona ricerca !!!
ciao fabry....guarda...a me, dopo mesi di ricerca sto iniziando a rassegnarmi.... per auto belle non propongo la quotazione eurotax, ma neanche quella + 50%. Purtroppo o per fortuna, da eurotax: 2006-->21,5K 2007-->25,5K I concessionari la ritirano difficilmente e + di uno mi ha detto che la ritirano meno il 30%. Io valuto anche altre cose....allestimenti, tagliandi, numero di proprietari, condizioni della macchina, km etc....per una bella pagherei qualcosa in +...ma il budget per la z4m me lo sono fissato.....se lo sforo vado su altro
Guarda teox, anche io leggendo ed informandomi un pò qua un pò là nn riesco a capire il reale valore di queste z4M ....alcuni concessionari sembra quasi che ti facciano un piacere solo a mostrartela... quando poi sappiamo che a parte noi "appassionati" (e consentimi, mi sembra anche una definizione leggera, visto il flop del modello) nessun altro la prenderebbe in considerazione. A salerno da esclusiva spa c'è una z4 coupè 3.0si nera a 24.000 (trattabilissimi) ed è un maggio '07....quando poi su autoscout e altri portali le porti via anche a 21-22 ..... Volevo kiederti una cosa: su autoscout avrai sicuramente notato quella z4M bianca interni rossi (brianza) ...... l'hai vista/provata? a me piace molto (prezzo a parte...)
..ci sarebbe la mia in vendita, ma non vi dico neanche il prezzo tanto non scendono, mi hanno chiaramente detto che piuttosto che scendere se la tengono li. è molto, molto lontano dalle quotazioni cmq. Per chi vuole visionarla è da autoclass a Olgiate Olona. Mai pista e soprattutto mai drift. ps: la foto in avatar è un fotomontaggio.
Più di 40k... Lo so, fortunatamente mi sa che finirà tutto secondo i piani, non vedo l'ora....ciao P.:wink:
ahahha bravo teo, tienilo alto il mercato nel dubbio se chiedono a me devono sparare minimo un 15 in + del libricino inutile ahahahha
Bah.. a mio avviso.. caro dieselteox NORD SUD OVEST EST e forse quel che cerco neanche c'è NORD SUD OVEST EST starò cercando lei o forse me ...