ciao a tutti sono indeciso sull'aquisto della m3 e46, mi fa impazzire quell'auto!però devo essere sicuro di poter supportare i costi di gestione...quindi se gentilmente mi dite in media al mese quanto costa mantenere un m3(tra bollo,assicurazione 1categoria,tagliandi,gomme,ecc...) mi fate un gran favore!consideriamo che al massimo ci farei 10000km l'anno...
hai ragione...ma le precedenti discussioni non sono molto chiare...una volta per tutte quindi sarebbe belo capire con chiarezza quanto costa mensilmente mantenere un m3 e 46...i possesori di questa splendida auto non dovrebbero avere problemi a dircelo...al limite mettete i dati che sapete e poi tiriamo le somme:wink:
Non è che sono poco chiare, non hai cercato bene, perchè ci sono molte discussioni al riguardo, con tanto di costi splittati annualmente per ogni voce. Non prenderla come "non ho voglia di risponderti", ma effettivamente è stato detto e ribadito tutto più volte: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168810&page=2