Ciao ragazzi Mi sono accorto che mancano le luci di posizione (angel eyes) sul fanale sinistro, e contemporaneamente si accende la freccia fissa. Fortunatamente gli anabbaglianti xeno funzionano. Secondo voi è solo la lampadina o qualcosa di diverso? Il quadro low non segnala nessun problema, è normale? Un saluto
Vai supertranquillo, è la posizione dell'angel bruciata. La lampada dell'indicatore di direzione si accende per supplire alla lampada bruciata. Il quadro non te la segnala perchè c'è una "supplente" che ovvia al problema. Se vai in conce, preparati ai 35 euro per una lampada insulsa. Altrimenti segui il reportage si surprise85 che ha adattato una normalissima lampada al supporto portalampada che in BMW te lo danno incluso alla stessa.
La prima volta ho sostituito il portalampada € 30,00 poi con il portalampada " vecchio " mi sono cambiato la lampadina.
quoto,nessuna avaria,solo lampadina da cambiare..quel comportamento poco comune è gestito dall' LCM (modalità emergenza come ti han già spiegato)