Salve a tutti, sono stato un paio di giorni con il computer di bordo mostrante il consumo istantaneo per cercare uno stile di guida meno dispendioso. Ma oggi quando sono andato a rimettere lo schermo normale (che visualizza solo km tot e parziali) ho notato che l'indicatore di cambiata è sparito. Per intenderci le freccie laterali che indicano quando è meglio cambiare sono sparite!Inoltre, cercando il comando di set (quello con la chiave) ho notato che non viene mostrato tutte le volte che accedo al menù; anzi quasi mai! Qualcuno sa aiutarmi?
Con nessuna informazione sul display del BC premi il tasto BC per 3secondi ..e magicamente apparirà sul display ..se lo ripremi per altri 3 secondi magicamente scomparirà leggere il manuale di uso e manutenzione..no eH??:wink::wink::wink: ciao
Grazie.. comunque sul manuale delle istruzioni non lo trovavo Cmq resta il fatto ke il menù del set si fa vedere quando gli pare..
anche quello c'è scritto sul manuale di uso e manutenzione...:wink: solo alcune informazioni e menu sono visualizzabili in movimento, altri devi essere con l'accensione inserita e FERMO per poterle visualizzare...
questo post capita a cecio... proprio oggi mi è successa la stessa cosa, ma nn ricordavo come si faceva a rimettere l'indicatore di cambiata... grazie ragazzi
Riapro la discussione per chiedere chiarimenti su questo "indicatore di punto ottimale di cambiata". Allora, ho letto come si dovrebbe fare x attivarlo e ho fatto tutto ciò che avete già detto ma non succede nulla. Ho una 120d E87 prerestyling del 2007, volevo sapere se anche sulla mia questa funzionalità era presente e nell'eventualità per quale motivo non riuscivo ad ottenere nulla. Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare:wink: