ciao, il mio autoradio mi sa che ha qualche problemino.. in pratica quando salgo in macchina e metto in moto il volume dello stereo in modalità Cd si alza e si abbassa da solo, non è che va al messimo e poi torna al minimo ma un pochetto allora per far tornare tutto "normale" ho provato a levare ilcd e rimetterlo ma nulla si è risolto così.. spengo.. parto con l'autoradio spento mentre sonoin marcia riaccendo e tutto ok.... poi ho parcheggiato, quando sono tornato a riprenderla non lo ha fatto.... che sarà? è conosciuto come prolema?? grazie! e spero di essermi spiegato ene...
Ciao,è normale.. anche la mia fa così! è causato dalla bassa tensione del motore a minimo. Prova ad accellerare leggermente e vedi che non lo fa più. ciaooo
ma vaaaaaaaaaaa non ci posso e non ci VOGLIO credere!!! io l'ho portata in conce, mi hanno detto che non era mai capitato a nassuo, anche bmw non sa nulla e che hanno mandato il problema alla "scuola" bmw non so dove ad analizzare il problema e appena sanno qualcosa mi chiamano..