Ciao a tutti. Chiedo scusa se faccio una domanda forse "stupida", ma forse, dopo oltre un anno, ho trovato una serie 1 che vada a sostituire l'a3 che ho ora. Ho trovato una 120d Attiva del 2006 e vorrei sapere quali sono le dotazioni di serie e quali gli optional relativamente a quell'anno. Ho cercato in rete se si trovasse un depliant o qualcosa di simile, ma no sono riuscito a trovar niente. La dovrei andar a vedere la prossima settimana e spero di far un buon acquisto. Ciao
Ciao! La versione attiva ha di serie: Fari Xenon Sedili sportivi Volante sportivo Assetto sportivo ///M Rispetto alla futura (la più accessiorata) manca di sensori di parcheggio ant e post, specchietto retrovisore anabagliante, bracciolo e cruise control. Tutti i restanti optional sono da aggiungere a richiesta.
Grazie per le risposte. Questa settimana vado a vederla e spero di concludere. Cercherò magari anche sul forum, ma mi potete forse anticipare consigli in merito ai runflat e, eventuali cose da controllare? Grazie
La futura mi pare abbia in più anche i comandi radio al volante. Essendo una prerestyling (del 2006) ricordo che monta il vecchio motore da 163 cv, ma questo penso che tu lo sappia già. :wink: