Dubito che potrai avere dei reali benefici. Anch'io ho fatto la tua stessa identica cosa. L'unica soluzione è stata quella di metterne uno nuovo. Messo ad agosto dell'anno scorso, ho fatto oltre 13.000km con un compatibile nuovo "cinese" ho speso 65euro spedito dalla Germania.
a quanto pare era l'ultima pompa che portava il gasolio al motore...280€! resta il problema dell'inniettore da sotituire per la modica cifra di 300€
spadiz scusa l'OT ma sai dirmi per caso il modello dei cerchi che monta la bmw alpina che hai messo in foto? li vorrei per la mia 39 :wink:
allora era guasta la pompa di premandata !! l"inniettore lo vuoi cambiare x ke la machina non va ancora bene ??? o x ke a detto il meccanico di cambiarlo ????
Non ho idea, prova a guardare qui: http://www.alpina.de Comunque i prezzi degli aftermarket Alpina sono come quelli delle auto...altissimi. Non so nemmeno se su E-Bay.de si riescono a trovare originali o replica, essendo un prodotto abbastanza di nicchia.
ora il problema che avevo prima è sparito ma come mi ha fatto notare il meccanico il motore a marce alte ha un continuo borbottio,leggero ma fastidioso. da quello che mi ha detto gli inniettori che danno problemi sono 3 di cui uno abbastanza serio che però viene compensato dagli altri 2...
Ciao a tutti, spero sia il post giusto, credo di avere il problema col debimetro la macchina non và oltre i 1500 giri il meccanico ha fatto un reset ma ancora non và. Avevo intenzione di pulirlo ma come faccio a puliro, Aria compressa va bene? Acqua? Oppure cosa? Grazie