buonanotte equaranteseizzati sono tornato ora dalla toscana gran bella serata e poi non vi dico come mi sono goduto la cisa sia ad andare ma pure a tornare in più al ritorno non cera nemmeno un cane spettacolo caxxo mi dovevo portare la fotocamera ma sei che video che usciva caxxo cerano le ferodo che fischiavano da paura X Fede cacchio non ti ho salutato nel andar via ti ho cercato ma poi visto l'ora sono scappato a casa fra unora e mezza devo alzarmi che 00 cmq piacere fess di averti conosciuto :wink:
Ciao Da!! Il piacere è stato tutto mio!! Ottima persona,nonchè molto simpatica e cordiale!!:wink: Peccato solo non essersi riusciti a salutare prima di tornare...in effetti ti ho cercato ma credo fossi già partito.... Ottima serata per il resto...peccato solo per i tavoli separati
No no era tutto un bel misto:wink:...anche se ripensandoci,sono finito stranamente nel tavolo più vicino alla porta
Salve a tutti ecco vedi ora se avessi avuto una BMW saresti stato seduto sicuramente in un posto mogliore...... Si skerza
E si Un motivo in più per scegliere Bmw al prossimo acquisto!! Scherzi a parte,è stata davvero una piacevolissima serata...tutto molto ben organizzato,e tutti accomunati sempre dalla stessa passione!!:wink:
sera mi sono alzato ora sono tornato alle 15 con mio padre (mi a fatto partire alle 7.30 ere rincoglionito fess ) e poi mi sono fatto un bella dormita fino ad ora ci voleva ooohhh ciao extwingo :wink: si si un ottimo viaggio di ritorno grasssssie
Cavolo Da!! Quando me lo hai detto ieri sera,sono rimasto così Io già sono rimasto rinco solo per la cena ed ero a un'oretta circa di distanza
e si dai che ci vuoi fare, ma ora sto molto meglio dai ho fatto pure alla svelta ha tornare verso le 4.00 ero a casa ma poi o acceso il pc e sono andato a letto alle 5.30 che coglion.e sono stato
E vabbe ma era troppo forte la tentazione di postare subito a coaldissimo le impressioni del raduno!!
Buogiorno raga, sto per andare dal meccanico per farmi svuotare il pre-kat, incrocio le dita xkè mi faccio entro oggi il lavoro così mentre lui smonta io mi cambio la leva del cambio con quella performance e aggiungo l'additivo nell'olio cambio e differenziale..... Poi vi faccio sapere come va....
buongiorno equarantaseizzati e non (Fede) tutto ok, che lunedi del caxxo un saluto veloce ci sentiamo più tardi :wink:
Lavori fatti Stamani mi hanno svuotato il pre-kat..... mamma come fischia ora la turbina.... si mi piace mi sono montato la leva cambio performance, nn è stata proprio una passeggiata, x via di quella maledetta cuffia in gomma k nn voleva venire via, ma alla fine k soddisfazione, le marce ora sono cortissime ho anke messo l'additivo nell'olio cambio e differenziale
Renox X-1R in dosi consigliate..... beh direi k il cambio è sicuramente più fluido e leggero di prima, solo k è ancora presto, l'ho messo da poco, conto di girarci ancora per far aderire bene l'additivo e poi tiro le conclusioni......