Ho una X3 2.0d del 2008 ed in previsione della sostituzione, sono stato in concessionaria per sapere quando sarà presentata la nuova X3. La risposta è stata verso la fine anno (ottobre/novembre). Consigliano però di tenersi in contatto all'inizio di Luglio per avere tempi meglio definiti. C'è qualcuno che è più aggiornato ? Grazie
X3 nuovo modello ? E' affidabile l'informazione ? Perchè il venditore BMW mi ha fatto ad esempio vedere una info da BMW Italia, dove si dichiara che il 18 Settembre presenteranno la serie 5 touring, mentre per la X3 nuova mi ha detto di ricontattarlo ad inizio Luglio....!?!?
Sono stato ieri mattina alla conc. e mi hanno detto che a Giugno riceveranno i listini e quindi si potrà ordinare, anche se la presentazione sara' tra Ottobre e Novembre
ordinare una macchina non ancora presentata è pura follia... ...ci si beccano tutti i difetti di pre-serie e non si gode nemmeno di un Euro di sconto. E si rischia inoltre di non poter avere degli optional che escono solo nei mesi successivi !!! chiedere a chi ha avuto queste esperienze :wink:
Ho provato sulla mia pelle ad acquistare modelli di auto appena usciti e tanti anni fà era ancora peggio, nel 2010 le auto nuove dovrebbero già essere collaudate ed esenti da difetti ma purtroppo non è così. Nei primi mesi ci saranno continue modifiche e il collaudo lo fanno gli acquirenti. Lo so che c'è la garanzia ma provate a portare continuamente in officina un'auto con problemi. La BMW non è la Fiat ma i suoi inconvenienti di gioventù li ha anche lei. Poi può capitare la macchina sfigata anche a fine serie ma comprarla prima è un rischio.
Avete ragione. Pero' l'alternativa e' cambiare marchio xche' ho il contratto attuale che mi scade il 30/11/10; quindi preferisco "rischiare"
In bocca al lupo !!!! Comunque la nuova X3 non dovrebbe essere completamente un modello nuovo ma sviluppato sull'attuale.
su autoblog, oggi c'erano delle foto un po' meno camuffate del nuovo modello. metto il link: http://www.autoblog.it/post/26046/nuova-bmw-x3-foto-spia-con-carrozzeria-definitiva
Leggendo le indiscrezioni, sembrerebbe nuova da cima a fondo, telaio, motori, design...tutto. Sarà un gran bel mezzo ma condivido i pareri di chi sconsiglia, l'acquisto alla presentazione :wink:
ieri sera "dal dentista" ho sfogliato una rivista di auto (non ricordo il nome però penso sia una di quelle da € 1,00/1,50 alla copia), dov'era riportato che la X3 sarebbe stata in vendita da Giugno. Quindi i tempi + o - coincidono con le informazioni che ho avuto in concessionaria. Sperem in ben