Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha acquistato l'auto con l'optional bmw assist+ bmw online, chiedo questo perchè dal navi professional ho provato e mi risulta che i servizi di bmw assist funzionano (esempio ,selezionando teleservice ,parte la chiamata telefonica verso il centro assistenza , e cosi via), mentre selezionando bmw online si predispone per il caricamento del servizio, ma continua a frullare li' e non succede niente,finchè non mi stanco e interrompo. Adire del concessionario questi due servizi dovrebbero essere gratuiti per il primo anno,volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa in più.
Si funzionano gratuitamente per un anno, ti devi iscrivere su bmwonline e dare i dati di carta di credito, non ti scaricano soldi ma se non interrompi dopo un anno, per tacito assenso ti viene scalata la cifra annuale
Scusa tu hai come optional bmwonline? Se si, volevo chiederti se è interessante e se ne vale la pena Grazie per l'informazione.
Si ce l ho diciamo che se usi la macchina molto per fare viaggi di lavoro, allontanandoti da casa spesso e' molto utile, in caso contrario lo eviterei. E' comunque un ottima distrazione in caso di coda in autostrada inquanto puoi controllare le news ecc. Puoi comunque attivarlo e per vedere com'e' e poi disattivarlo se non ti interessa