Da vedere fino alla fine....Da fuori di testa , ma la sensazione forse è unica..... http://www.youtube.com/watch?v=VZvm5H4F-aA&feature=related
non ho ben capito come si attacca, sembra ci sia qualcosa tipo i portasci magnetici o sbaglio? Comunque a quanto pare è morto edit: poverino, è morto di leucemia , magari consio della malattia ha deciso di sentirsi free l'ultimo anno della sua vita surfando i treni. Datemi del pazzo, ma per me è un grande!
Usa una ventosa da vetro professionale, quegli aggeggi se attaccati correttamente reggono quintali di peso attaccate a superfici come il vetro. Da quello che questo video mi ha trasmesso ho capito che il ragazzo era conscio che non sarebbe sopravvissuto e ha voluto fare una cosa che lo facesse sentire vivo sul serio ancora una volta. La prima frase che si legge nel video "You can only be free when you have nothing to loose" dice tutto. Forse io non lo farei ma posso capirlo e non lo biasimo affatto
Per me godi di più a forzare di brutto l'Arrabbiata2 al Mugello. Se non te ne importa di farti male o di far danni credo che sia una bella pera!
che tristezza....mi ha davvero colpito il video e quella frase citata in qualche post prima :"You can only be free when you have nothing to loose"... : Si può essere liberi solo quando non hai niente da perdere un grande!
Si è vero.. un grande... ma se il video fosse stato tagliato prima sarebbe stato considerato un coglio*e all'unanimità.. R.I.P.