L'inglese lo so visto che mia madre è Americana e sono cresciuto parlandolo.. comunque non mi si aprono i file in pdf, non conosco il motivo, quindi non ho potuto vedere i file!! in tutti i casi io sono sempre dell'idea che le cose le tengo finchè funzionano ma una controllata non fa mai male!
il motorino x la tua costa 850 euro io l'ho cambiato un mese fa e me lo sono fatto da solo senza quell'inutile guida che non serve a niente... quindi tieniti il tuo motorino e se ti serve sapere qualcosa contattatami ciao
Ale mannaggia a te ora mi hai fatto salire l'ansia del motorino della capotte motivo per il quale spesso penso ad una z4coupè certo che potevano inscatolarlo sto motorino per renderlo impermeabile, non ci voleva un genio...
Solidarietà. Questo è uno dei motivi x cui ho preferito la e93 all'A5 cabrio. Comunque x quanto possa rodere almeno hai gli atti vandalici :wink:
Grazie il mio lo voglio nella vaschetta come il prosciutto tanto poi a manodopera sempre na fregatura è a sto puno rischio volentieri di non accedervi easy in cambio di ritrovarmi con quella spiacevole vista del tuo file
Lo fanno di proposito così .. almeno dopo un po' lo cambi e spendi soldi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so se ti rivolgevi a me o a Vegand, ma io ho programmato l'intervento per sabato 10 aprile. Poi, vi saprò dire... Sfogliando il tis mi sono preoccupato; sembrano ore ed ore di lavoro. Speriamo bene...
Mamma mia quanto lavoro in più !!! se facevi fare tutto da Bmw stavi tranquillo 1 giorno e tutto ok.. io non capisco perchè complicarsi così la vita ..ordinare di qua, cercare quello che te la mona di la, portarla lasciarla non sapere il risultato.. mah
e allora ??per me non ha senso lo stesso !! pure se si prenderessero 2.000 euro ?Erano atti vandalici e l'assicurazione pagherà tranquillamente...Poi oh beato te che hai ore e ore da perdere per montare e rismontare una cappotta elettrica !
3 ore x te sono ore e ore? ci metto più tempo x andare a portarla in bmw e poi andare a riprenderla ....
3 ore lo dici te ..sicuramente son di più.. comunque ci metti 5 minuti vai in conce la lasci,prendi l'auto sostitutiva e hai finito ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
hanno inventato gli orologi apposta x misurare il tempo... non è un po' rumoroso vivere sopra l'officina della bmw?