La benzina e' troppo cara!, facciamo qualcosa tutti insieme! | BMWpassion forum e blog

La benzina e' troppo cara!, facciamo qualcosa tutti insieme!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da moreno m3, 26 Marzo 2010.

1. moreno m3

moreno m3 Kartista

146
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw Z3 2.0 roadster
    Ora basta la benzina e il gasolio sono troppo cari!!!..penso che tutti saranno
    stufi!!...il prezzo del barile scende e la benzina e' sempre piu'
    cara...come si spiega? Ci stanno prendendo in giro!!!... Io con altre
    persone stiamo pensando di trovare un giorno per invitare tutti voi a
    non fare benzina noi abbiamo pensato di iniziare da giovedi' 15 aprile dalle h. 8.00 fino alle h. 19.30 e ripeterlo per 4 volte tutti i giovedi' della settimana ( ricordiamo di non premunirsi di fare il pieno il giorno prima, se no questo sciopero non servira' a niente) questo e' anche un consiglio di alcuni benzinai, perche' quando i benzinai fanno lo sciopero tutti noi andiamo a fare il pieno il giorno prima e questo non serve a niente perche' oltre i benzinai, le ditte petrolifere incassano ugualmente e anche di piu'...quindi per il bene di tutti e per le ( nostre tasche...) vi invitiamo a scioperare...solo cosi' possiamo vincere il caro benzina...l'unione fa la forza!!!
    *passate parola.........
    Fatelo fatelo fatelo...

Riportate il testo... Su alcuni siti inportanti che conoscete,piu' gente lo vede e meglio e.

Ringraziamo tutti per la collaborazione!

2. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    sicuramente è un bel pensiero, ma poi la benza la faremmo il giorno dopo, e sara ugualmente inutile!!

secondo me c'è solo un modo x provare a mandarli ai matti!!

creare il regime di concorrenza...che in italia è finto, e mi spiego:

se x una settimana, o anche due facessimo benza tutti da un solo rifornitore..(inteso come marchio).. gli altri avrebbero le cisterne piene e di conseguenza sarebbero costretti a diminuire i prezzi!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o no??

3. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    318is coupè; 320d touring e46
    si sarebbe una buona idea... xò ragà mica si può andare avanti così... 1,402€ la pago io la benzina... mi sto dissanguando... help!!!

4. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Certo che è vergognoso, appena un'anno fa il petrolio batteva 150 dollari al barile e la super 1,5 eur/l, ora il petrolio segna 80 dollari (-45%) e la super fra qualche mese segnerà nuovi massimi storici :evil:.

Dire che è vergognoso è riduttivo, questa è una rapina a volto scoperto.

Sarà che la robintax invece di pagarla i petrolieri la stiamo pagando noi :confused: e misterprezzi:mrgreen: dorme a sette cuscini.

5. moreno m3

moreno m3 Kartista

146
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw Z3 2.0 roadster
    se leggete bene... Ce scritto di non fare il pieno il giorno prima... E sotto inteso anche per il giorno dopo direi..., o cmque faremo solo il minimo indispensabile, e vorra dire che rinunceremo a fare lunghi tragitti., un minimo di sacrificio ci vuole vi pare?.

Si infatti E GIUSTO stiamo facendo anche una cosa del genere...oltre che all'iniziativa del 15 aprile.

Ve la faro avere.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2010
  6. moreno m3

moreno m3 Kartista

146
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw Z3 2.0 roadster
    Intanto secondo voi a quale unico benzinaio converrebbe rifornirsi?...

7. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    aiutatemi a ricordare...quali sono le piu grandi compagnie petrol. in italia?

8. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ...fosse davvero cosi semplice...ogni loro perdita sara riversata a noi!ogni sciopero ed ogni introito mancato sara recuperato con conseguenti aumenti..quindi ci rimettiamo noi comunque!ragazzi,non c'è nulla da fare...ricordiamoci una cosa:la meta del costo del carburante è da attribuire in tasse che vanno a finire indovinate a chi?...e con questo non dico altro...

9. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    siamo a pasqua...

lunedì i ragazzi sono a casa da scuola, sicuramente viaggi e code....

dopo pasquetta tornerà già.

se volete veramente cambiare le cose bisogna fare rivoluzione. noi invece ci lamentiamo e via.

come dicevano bene prima...barile a 150$ e benza a 1.5...barile a 80% e benza a 1.3...e noi esultiamo perchè è scesa!

10. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    è veramente vergognoso ragazzi.

non si può più tollerare questa situazione

11. moreno m3

moreno m3 Kartista

146
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw Z3 2.0 roadster
    ciao, ma questo che faremo e solo un pretesto per far capire di cosa siamo capaci... e mettergli un po' sugli attenti, stai tranquillo che non aumenteranno altro..., ma devono solo abbassare oltre che la benzina anche la cresta o cmque si spaventeranno un po.

ragazzi (proviamoci) poi siamo sempre intempo a fare il contrario e andare avanti come sempre.,pero' almeno PROVANDOCI smuoveremmo qualcosa.

SU DAI FORZA FATELO... ABBIATE FIDUCIA =D>:wink: ,CHI LA DURA LA VINCE.

12. moreno m3

moreno m3 Kartista

146
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw Z3 2.0 roadster
    RAGAZZI CMQUE MI SEMBRA DI CAPIRE CHE ANCHE TUTTI VOI SIETE STUFI DI QUESTA SITUAZIONE, DEL CARO BENZINA...#-o, GIUSTO???

ALL'ORA COME DICEVO ED E' SOPRA ELENCATO DALL'INIZIATIVA, GIOVEDI' 15 APRILE NON FATE BENZINA A NESUN DISTRIBUTORE DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 19:30, E POI NON FARE SEMPRE BENZINA IL GIOVEDI PER 4 SETTIMANE, PERO' IL GIORNO PRIMA... MI RACCOMANDO NON FATE IL PIENO SENO' NON SERVE A NIENTE, FATE IL NECESSARIO E MENO BENZA POSSIBILE. OK?

TRASCORSA QUALCHE SETTIMANA DURANTE LO SCOPERO... VEDREMO COSA SUCCEDERA!... E IN BASE A QUESTO...DI CONSEGUENZA PRENDEREMO PROVVEDIMENTI!.

MI RACCOMANDO PASSATE PAROLA... A CHIUNQUE...

ADERITE?:rolleyes:...

MI AUGURO PER TUTTI NOI DI SI!:wink:

13. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    se aderiamo 10-20-30 di noi non serve a niente

dovremmo essere a migliaia, ci vuole una mobilitazione generale a livello nazionale

14. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Si una mobilitazione generale puo far muovere qualcosa, ma tutti muniti di palloncini pieni ma non di acqua, di benza.:mrgreen:

C'è da dire che anche le assicurazioni son lievitate del 20/30% in un anno :eek::eek:, ma vi invito a chiedere spiegazioni in merito all'Amministratore delegato di ENI e Generali, il Sig, Paolo Scaroni nominato poco piu di un anno fà :confused:..........., mi fermo qui altrimenti infrango un regolamento.

15. moreno m3

moreno m3 Kartista

146
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw Z3 2.0 roadster
    ciao ciclope, lo so non siamo tantissimi..., appunto che dobbiamo farlo sapere a tutti...,se conoscete dei siti nazionali riportate il testo dell'iniziativa all'oro interno... cosi' lo vedranno in massa..., poi io nella mia zona sto attaccando dei fogli con il testo dell'iniziativa che ho riportato... ,chiedendo il permesso...in alcuni autolavaggi automatici (ovviamente senza distributore di benzina attaccato):lol:... li e' un luogo come un altro per far leggere l'avviso dell'iniziativa., se tu o qualcuno di voi potesse fare la stessa cosa che ho fatto io... sarebbe sicuramente moooolto meglio, potete fare copia incolla e scansionare il testo... su un foglio...e magari MODIFICARE MARCANDO IN GRASSETTO IL TITOLO ED INGRANDIRLO LEGGERMENTE IN MODO CHE SI INTUISCA SUBITO DI CHE COSA SI TRATTA. e poi fare delle fotocopie e darle un po' anche in giro nei negozi di conoscenza.. ecc... , PENSO CHE SPENDERETE SOLO POCHE MONETE DI EURO...CREDO AL MAX 2/3EURO. MA NE POTRA' VALERE LA PENA. :wink:

*****CICLOPE LO FAI TU?...=D>:wink:

HO SI OFFRE QUALCUN'ALTRO?...:wink: *************** (dai che ci puo' fare solo bene)...

Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2010
  16. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    che dovrei fare il volantinaggio?! :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. moreno m3

moreno m3 Kartista

146
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw Z3 2.0 roadster
    Errore scusate....

18. moreno m3

moreno m3 Kartista

146
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw Z3 2.0 roadster
    *non proprio ciclone, vai solo da 1 O 2 lavaggi e attacchi un paio di fogli con lo scoch, non mi dire che non lavi la macchina hahaha.... ., e poi sempre li nella tua zona vai da qualche negoziante che conosci... meglio se e di auto... e gli lasci un foglio fai 4 negozi.

come ultima cosa metti un foglio all'ingresso... di un supermercato in modo che lo possano leggere tutti, anche dove vai tu a fare la spesa.

tutto qua'.

fallo naturalmente anche a distanza di 2/3 giorni da ora, sicuramente ti troverai a passare piu' o meno nei stessi posti che pensi di mettere il fogio con l'avviso..., senza quasi far diventare la cosa inpegnativa per te.

tu fallo tranquillo. OK?... fammi sapere grazie.

19. moreno m3

moreno m3 Kartista

146
    0
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw Z3 2.0 roadster
    ciclope di dove sei?........, io di milano.

20. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    napoli

Condividi questa Pagina