SPETTACOLO...urgono foto ion diretta dal MyspecilCar Non sapevo nulla riguardo i freni...luvaccione :wink: cos'hai montato??
ok grazie mille io saro alle 15,30 al circuito di misano e poi ci vediamo alle 20,30 al ristorante ciao ragazzi a domani
Ma cos'è che c'è domani a Misano? Domani e domenica girano le moto, io passo al volo domani pomeriggio a ritirare una cosa da un amico e poi parto per la Toscana.... se ci siete magari un saluto al volo passo a farlo :wink:
Ciao robbè domano girano le moto ma dopo di loro tocca alle nostre emme quindi se riesci a passare dalle 15,30 ci trovi li':wink:
Io domani volevo girare con l'altra mia bestiola, ma causa Toscana dovrò rimandare. PS: in compenso sono stato ieri al Mugello
ciao ragazzi volevo ringraziarvi per la bella compagnia che mi avete concesso mi sono propio divertito e stato un vero piacere conoscervi tutti
E' stato un piacere anche per me, grande caist P.s non è che per caso hai fatto un filmatino della pistata vero? Mi sarebbe piaciuto vedere il ns.giro di raffreddamento
grazie a voi romagnoli vi posto il video di sabato a Misano (solo 7' poi si sono scaricate le pile ) [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=RRR2f7KyKu0[/YOUTUBE]