Ciao, ho comperato una bellissima BMW 320 SW, cambio a 6 marce,blu, interni in pelle del 2004. Ma quanto consuma ??? Fatico a farle fare 10 km con 1 litro, è normale ? Non posso godermi il motore per paura di consumare troppo !!! Io faccio solo strada cittadina, o almeno in gran parte, però prima avevo un'audi A4 e con lo stesso tragitto arrivavo ai 17 km/litro. Consigli ??? Ciao a tutti
ciao e benvenuto !!! guarda io ho un 320d touring 150 cv del 2001 5 marce 145.500 km. e anche io faccio quasi solo urbano e il bc mi da 7.1 lt/100km. quindi sarebbero circa 14 km/litro .... ho fatto comunque un pò di prove tenedo conto comunque dei litri messi nel sebatoio e km. percorsi e faccio una media di 12/13 km/litro... extraurbano sto tranquillo sui 19/20 con il cruise control... ....tieni conto comunque che difficilmente vado oltre i 2.000/2.200 giri in urbano molto probabile che se l'hai appena presa hai il piedino pesante :wink: e ti devi abituare ...
mbha io con la mia che è una 150cv 6m in città con 10€ faccio 130-140km!!! andando tranquillo ogni tanto qualche sgasata!!!conta che la mia e modificata:wink:
quello è il consumo di un 320 benza (2200cc)....poi io essendo di san marino sono anche leggermente più sfavorito di te che abiti a rimini!!! Forse ce qualche problemino nella tua car
si infatti secondo me è meglio che li fai un bel tagliando completo cambi tutti i filtri e poi vedi un pò!!!è impossibile che ti consumi cosi tantoo!!!!!
Vi garantisco che vado pianissimo e non tiro...consuma troppo !!! L'ho portata in due officine e mi hanno liquidato velocemente, hanno solo aggiornato il software della centralina...ora consuma ancor di più. Il compter segna 9 l per 100 km, ma è ottimista. Filtri ??? Che altro dovrei far controllare ?? Grazie, siete molto utili
Persino la mia che è un 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 184CV consuma meno della tua......Ascolta il consiglio che ti hanno dato in molti....fai fare qualche controllo in officina e magari il tagliando....Sono elevati per un 320 diesel
In che condizioni e il filtro aria?Valuta anche la fumosita allo scarico,purtroppo non e di facile spigazione questo inconveniente bisogna valutare diverse cose,come stato dei fitri ,iniettori ,pompa gasolio troppo aperta.Comunque il consumo ti garantisco che e anomalo x questa vettura,quindi portala in officina e fai verificare il corretto funzionamento con diagnosi del motore ce qualcosa che non va,o meglio va troppo saluti.
Ho la 320d 150cv 5 marce e diciamo ho il "piede pesante" (e si brutto vizio!) abito a Macerata (collina, salite e discese!) faccio 4.7 l / 100 Km (circa 21 km/l) e considera che devo ancora pulire l'EGR (l'ho presa usata e chi ce l'aveva prima non l'ha mai fatto)