Bellissima, complimenti dade.... dovresti venire al raduno però per inaugurarla come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede
Ciao ragazzi! e un sauto speciale a te Dade!!! Allora hanno consegnato anche a me la xona e posto di seguito le prime impressioni riguardo l'impianto individual visto che è il motivo per cui è stato aperto questo 3d. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità e anche dalla potenza che sprigiona questo impiantino. Certo non è nemmeno lontanamente comparabile a un impianto da concorso, ma direi che tutto sommato vale i soldi che costa. Naturalmente avendo solo pochi gionri, non è ancora rodato per bene e visto che i componenti sono molto duri, credo ci voglia parecchio tempo prima di poterlo sentire suonare alle sue massime potenzialità. Comunque mi sento di promuoverlo e anche di consigliarlo per eventuali futuri xonisti!!!
Finalmente....!!!!! Bene, bene, sono contento che te l'abbiano consegnata... Postaci qualche foto dai..... P.s. concordo pienamente con la descrizione dell'impianto audio!!!!
Ciao Dade, le avevo postate nell'altro 3d (x6 zone)!!! Non sai che sfortuna ho avuto: ero riuscito a farmi fare le targhe venerdì scorso per poter andare al raduno a TV, ma purtroppo ho avuto il lutto di un mio carissimo amico la stessa sera e quindi non mi sono nemmeno goduto la consegna della tanto sospirata xsona. Eccola: versione attiva, 35d, unici optional supporto lombare, predisposizione iphone, cerchi da 20, impianto stereo individual e pedane. Ho avuto la grandissima fortuna di avere installate le gomme dunlop sport max!
tempo fà qualcuno sosteneva che le dunlop avevano una durata irrisoria, io ho le bridgestone da 19 ma dato che vado piano non faccio testo
Evidentemente le Dunlop essendo più performanti al livello di tenuta avranno mescola più morbida, e minor durata.....Io sto mettendo su la "terza via", poi vi farò sapaere :wink:
Le Bridgestone sono troppo scarse! naturalmente se vuoi una gomma più performante, durerà anche meno.
Ultrac 60! I commenti su questa gomma sono molto positivi..... quando riesco a metterci dei cerchi dentro :wink: vi faccio sapere. Certo che siamo finiti un po' parecchio OT...si parlava di audio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è vero che le gomme "suonano" ma insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bruno.. posso offrirmi da cavia per provarle.. mandamele che poi metto il commento e tutte le sensazioni sul forum.. senza problemi.. come si dice.. non faccio complimenti!
Dal disegno sarà sicuramente un ottima gomma da bagnato, ma presumo che siano anche molto rumorose. con quel disegno.
Dovrebbero essere molto orientato all'aciutto. Almeno a giudicare dai giudizi Anche la presentazione sul sito sembra dello stesso avviso Con le wintrac invernali mi sono trovato alla grande e ho deciso di bissare. Vedremo.
Però non sono runflat, e non mi risulta ci siano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede