Ti faccio gli auguri, ma non si puo' dare via la M per questo motivo...Non possiamo rinunciare alle nostre passioni, per qualcun altro...secondo me è contro natura
a ragazzi mica al posto mi prenderei una Marea Station!!!!! Al massimo mi prenderei un m3 e90 oppure una golf R 5 porte....
Augurissimi allora.... Io la cerco con il cambio SMG,anche se alcuni me lo sconsigliano lo vorrei provare... Potreste gentilmente quantificare il costo delle gomme,e quello dell'assicurazione...
Molti utenti dicono che sia fattibile M3 piu' bambino e ci credo, ma io avendo come seconda auto una s2000 forse sarebbe meglio avere qualcosa di piu' comodo.....
Se vai avanti così... chiedi il costo della macchina a pezzi!!! Per le gomme ho speso €600 delle due post bridgestone re50, il treno forse € 1000/1200 l'assicurazione €900 con f.i. + altro :wink:
E umanoCioè c'e gente che mi dice che le gomme le paga 2200 euro,e che durano pochissimi km,c'e gente che spara 2500 euro per l'assicurazione e quindi voglio farmi un'idea almeno precisa... 900 euro all'anno o ogni sei mesi?Con quale compagnia?
Beh, per le gomme ... è soggettivo, nel senso che se non voglio spendere e mi interessa poco, metto le falken o simili per l'assicurazione è annuale e sono in 3° o 4° classe, non ricordo ora però.... la compri??
Speriamo in bene,ho visto che sul tutorial fai da te,si possono fare molte cose,su questa macchina e questo è veramente bello... Ma le gomme migliori,per questa auto quali sono?