ciao ragazzi volevo una chiarezza sul funzionamento dei fari xeno......preemetto che ho il comfort pack e quando spingo lqa leva degli abbaglianti in avanti mi esce un simbolino con scritto 'a'!!!!!!a cosa serve ??????grazie a tutti
è l'accensione automatica degli abbaglianti: quando sei su una strada buia si accendono automaticamente, e quando il sensore rileva una vettura che sopraggiunge dalla corsia opposta si spengono per poi riaccendersi quando non la rileva più. simpatico per i guidatori distratti.
E' l'High beam assistant, che reputo a tratti utile a tratti terribilmente inutile, in quanto spesso prima che rilevi l'auto che viene nella direzione opposta, mi faccio sfanalare un paio di volte. Invece cosa che ho sempre reputato terribilmente inutile e che non ho mai messo in nessuna auto, ed ora che l'ho trovato nel comfort pack ne ho capito il grande valore è l'adaptive light. Già gli xeno di questa Z hanno un'ottimo raggio d'illuminazione, con gli adattivi realmente è ancora un'altro pianeta. Realmente utili e precisi.
Strano che tendano sulla sinistra.. si saranno incastrati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">