Voi che parlate sempre male di BMW.... x venire incontro a questi ute(o)nti , e per non far più commettere errori di montaggio della catene farà anche una bella TA......
Secondo me quello che è successo con la Mini...cioè io alla fine sentivo parlare della Mini perchè andava di moda e basta..........
non mi stupisce.. delle volte parlando con alcune persone gli dico: "sai ho scelto questa macchina perche volevo una trazione posteriore!" risposta: "peche è una trazione posteriore questa?" adesso come ho preso la coupè, qualche conoscente vedendomi, mi ha detto: "ma che macchina è questa?!?!?!?!" risposta mia: "serie 1 coupè" risposta: "serio? mai vista!"
Allora non è un problema solo mio che non sta dritta sta macchina Doc, dici che è perchè è posteriore
Piacere di guida... e potere del marketing BMW Serie 1: l'80% dei proprietari crede sia a trazione anteriore ! pubblicato: martedì 23 marzo 2010 da omar in: Annunci BMW Curiosità Da autoblog.... Non credo sia una sparata senza verità, anzi la conferma che la scelta dell'auto nella maggior parte dei casi è marketing based... purtroppo direi, poichè a mio parere, alla lunga questo fenomeno porterà all'appiattimento verso la media degli aspetti tecnici. Infatti le conclusioni di Bmw potebbero benissimo essere: perchè spendere soldi in progetti e tecnica, quando potrei vendere ugualmente con una TA?
Assurda questa cosa... e qui si capisce come il propietario medio serie 1 sia un cliente bmw di passaggio.
secondo me il capoccia BMW vuole solo giustificare agli occhi dei clienti l'enorme porcata che vogliono fare nel prossimo futuro costruendo BMW a trazione anteriore.
allora faccio parte del 20% delle ragazze che sapevano benissimo di comprare una trazione posteriore!!!
Hai espresso il mio stesso pensiero (in maniera un po' più decente però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ...Meno male.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte che penso sia una societa' con piu' priopietari (azionisti) io dubito che in un prossimo futuro Bmw possa totalmente abbandonare il posteriore per l'anteriore... magari se abbassassero il prezzo per le integrali quello si che non sarebbe male:wink:
Ma perchè la serie 1 è trazione posteriore??? Comunque la serie 1 è la BMW più "easy to buy", per l'appunto è anche molto comune tra le auto per donne e questo fà calare drasticamente la media "conoscienza tecnica" dei possessori di quest'auto
Vi assicuro che almeno 3 miei amici anche abbastanza appassionati di auto e moto credevano che la mia mini fosse tp (magari!!!!) ed il papà di un mio amico credeva che la scenic (da noi chiamata furgomucca) fosse tp, ha sgridato il mio amico xchè stava montando le catene davanti, lui le voleva montare dietro!