Complimenti per l'acquisto! Abbiamo cambiato la stessa macchina in pratica!:wink: Sei stato davvero fortunato per la valutazione della Sorento. La mia era in condizioni perfette e me l'hanno valuta il 30% in meno del valore di quattroruote!
Il concessionario a me ha detto che al momento i ritardi sono per la motorizzazione 18d.... Per il resto sembra si stia normalizzando il tutto.
ciao, quel contratto purtroppo per noi, è fatto molto bene. Dal momento che gli scrivi ti risponderanno specificando i "motivi di forza maggiore" che hanno determinato il ritardo. Il contratto puoi scinderlo ma scordati il doppio della caparra.. quella che hai versato poi chissà quando la rivedi. marco
Certo Ste ma ricordati che in una causa gli avvocati sono due che rappresentano due soggetti: attore e convenuto!!!!:wink:
Certo che è incredibile, io l'ho ordinata negli ultimi giorni di Novembre e ai primi di Gennaio era già arrivata in deposito qui in Italia. Considerando anche il periodo natalizio, praticamente 1 mese dall'ordine all'arrivo in Italia. Non è che più che dagli accessori (xLine, telecamera...) dipende da eventuali "pasticci" fatti dal concessionario?
un BeMWenuto anche da parte mia... complimenti per l'auto e soprattutto per il colpo di fulmine... per i ritardi io vi consiglio di aspettare...andare per vie legali, soprattutto per queste cifre irrisorie, non so se convenga sempre... all'utente che vuole fare ciò: ti daranno anche il doppio, ma poi rischi che devi pagare l'avvocato... e non so se ci guadagni... cmq se aspettate magari vi godrete il bolide un po' più tardi, ma sicuro sarà una macchina di cui già noi "pionieri" abbiamo analizzato e comunicato i difetti e quindi diciamo che avete le spalle un po' più coperte... prendete esempio da ste, che aspetta "pazientemente" (oddio...credo che se la sogni anche la notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) se vi serve un avvocato ne conosco uno bravo...e ha una X1 bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io in un mese l'ho avuta... il problema è stato il sovraccarico di ordini...non si aspettavano un successo simile...e da un lato è un bene perché così la bmw guadagna e investe sullo sviluppo di nuove auto stupende... Sono troppo innamorato di BMW
Le clausole contrattuali sono fatte per dare regole precise ma, in una fase di lite paventata o dichiarata, sono soggette ad interpretazione. Tutto stà far pendere la bilancia in fase stragiudiziale ma soprattutto in una eventuale fase giudiziale a favore del tuo assistito. Questo è il compito di un bravo avvocato.....convincere prima ancora di convincersi!!!!:wink::wink::wink:
Sono e sarò sempre qui per voi......a meno che BMW non mi chiami e non mi dia un mandato internazionale in esclusiva!!!!!!!!!
Il punto è che metti che risolvi il contratto e ti becchi il doppio della caparra confirmatoria (ipotizziamo che vada tutto bene ) rimani comunque senza auto.:wink: