Ragazzi, ho un problema con il climatizzatore, cioè imposto la temperatura ma la ventola sembra che nn giri, nn esce aria dalle bocchette, cosa può essere successo...
Ho provato ha guardare ma sembrano tutti sani...solo che la tabella numerata è strana... nn spiega bene...
Abbi un pò di pazienza :wink: che qualche esperto in materia di sicuro ti consiglia al più presto:wink::wink:
sicuramente un fusibile, prova con un tester con cicalino/buzzer appoggi i due puntali sui fusibili se suona e ok se non suona e bruciato http://cgi.ebay.it/MULTIMETRO-DIGITALE-TESTER-PUNTALI-ELETTRONICO-MULTIME_W0QQitemZ220394244682QQcmdZViewItemQQptZAttrezzature_e_strumentazione?hash=item3350854a4a
Proverò, ma sapete dirmi il o i numeri dei fusibili della ventola del climatizzatore... la tabellina non è chiara...grazie
Ragazzi, sono riuscito a sistemare il problema del clima....oggi ho smontato il regolatore di velocità della ventola e ho trovato un transistor dissaldato....quindi mi sono messo al lavoro, risaldato, rimontato il tutto e finalmente la ventola ha ricominciato a funzionare.....si si si.... Sicuramente ho risparmiato un bel po di soldini...se l'avessi portata alla bmw chissà quanto mi avrebbero spennato.... sono contentissimo...
"chi fa per se fa per tre" Minimo tra ore e "lavoro" un 100ino partiva!!!! BRAVO!!!! Esci a cena alla faccia di mamma BMW!!!!!
Ventola riscaldamento bloccata Ciao Non ho capito dove hai trovato il guasto, il transistor dove era? Ho lo stesso problema potete aiutarmi?
non mi funziona la ventola del riscaldamento, mi sembra di aver sentito inizialmente un po di puzza di bruciato.I fusibili sono ok. Qualcuno mi può aiutare?