a me il prezzo sembra buono.. anche un po troppo.. a dir il vero.. ma è una bmw italia? hai controllato sia una un'attiva veramente? quindi xeno,assetto, bracciolo, pacchetto luci e sedili sportivi..? i cerchi da 17 li hanno messi nel restyling ma hanno tolto gli xeno... a me uno ha provato a vendermi una eletta per attiva solo perchè aveva l'assetto... e gli xeno.. grrrrrr!!!!! per le quotazioni puoi usare questo sito che non è male http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi_Usato/default.html oppure http://listino-motori.repubblica.it/auto_usate ma questo per il serie 1 mi sembra un po in eccesso.. ciao!!
Wind, che dire, sei un grande!ti rispondo subito: dalle foto che mi ha dato sembra attiva: l'assetto c'è, i sedili sportivi anche, stereo professional, pacchetto xenon, il bracciolo ha detto che non c'è e sul libretto è omologata per cerchi da 17 e 18. Il prezzo è basso ma meno sospetto rispetto a quell'altra che avevo visto prima (120d con 36.000 km 17.000€). Sul fatto che sia o meno BMW Italia non lo so perché non l'ho vista di persona, però a suo dire ha tutti i tagliandi in regola. Le gomme sono state appena cambiate. Ecco un'anteprima della pupa
beh vista così è bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma scusa è un privato? o un venditore?.. hai una foto della targa?! se hai la targa puoi controlare qui i dati che siano corretti http://www.sevim.it/targhe_pra.htm anch'io ne avevo vista una così.. 2008 con gli stessi cerchi.. potrebbe essere la serie individual (non sono sicuro del nome) ha gli stessi cerchi e con assetto m.. cmq vedila, provala e controlla tutti i doumenti... poi facci sapere!
Alla fine i cerchi sono belli, un pò piccoli per me ma belli! Poi le gomme sono nuove e run flat quindi anche se li voglio vendere completi recupero un bel pò di soldi. Il venditore è un privato e la targa è oscurata, comunque poi controllerò i documenti...Dalla foto sembra che l'assetto c'è, quindi dovrebbe essere al 99%attiva, il dubbio mi resta solo per i cerchi perché non ho mai visto un'attiva con i 16. Mi ha detto che è tenuta benissimo e l'unica imperfezione sono i segni dei sassolini sul paraurti (almeno non è riverniciata!), quindi il rapporto prezzo/km/condizioni sembra conveniente
i modelli pre-restyling l'attiva aveva i 16 ma lo xeno.. col restyling hanno messo i 17 ma tolto lo xeno..
dal 2004 ai primi mesi del 2009 le attiva avevano i cerchi 16:wink: in particolare.....quei cerchi sono proprio quelli della attiva versione restyling:wink:
caspita e pensare che le ho viste tutte con i 17...forse li avevano richiesti loro...comunque grazie per le info..a quanto pare vista così è ok, non mi resta che provarla!
La prossima settimana vado a vederla, il proprietario mi ha detto che per velocizzare può far fare lui il report alla bmw. sinceramente non so se fidarmi o essere presente quando effettuano il check, comunque non penso che la BMW vada a fare un report taroccato rischiando di essere denunciata
Presa!!!! Finalmente ce l'ho fatta!!! Dopo tanta ricerca e stress sono riuscito a trovarla e portarla a casa!!!! A breve farò qualche foto, alla fine ho preso questa:
grazie!!!sono troppo contento, anche se la prima impressione di guida in mezzo al traffico ed in manovra di parcheggio non è stata delle migliori, c'è pochissima visibilità ed è abbastanza ingombrante rispetto a quella che avevo prima. Ma a parte questo è un'auto straordinaria, a parte poi che si girano tutti per vederla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
attento ciao il prezzo se è un privato è giusto. Una cosa molto semplice da verificare se i Km sono reali sono i dischi freno anteriori. Calcola che una macchina cosi dovrebbero durare circa 50.000 Km ( me ne intendo lavoro nel settore) se vedi un gradino che e circa 2 mm OK sono originali se vedi che sono quasi nuovi. chiedi perchè sono stati sostituiti. Altra cosa il volante , pomello cambio e pedali verifca il loro consumo teoricamente una macchina di 3 anni non dovrebbero essere usurati molto. Il motore deve essere sporco dove c'è il gruppo valvole e testa altrimenti è stato lavato ( che io sconsiglio sempre in quanto può dare problemi alla centralina ) perchè sporco vuol dire mai toccato esclusi i tagliandi.
grazie robsca! ormai l'ho presa, ma devo controllare i dischi come hai detto, gli interni sono nuovi (odora ancora di nuovo, strano ma vero), l'unica cosa che ho notato è il terminale di scarico un pò ossidato e che i dischi sono leggermente sporchi di ruggine, ma ha piovuto e credo che sia normale. Ho letto tutti i tagliandi sul libretto e non ho trovato nulla di sospetto, al massimo posso fare il test della chiave in un'altra concessionaria, per il resto spero di essere stato fortunato, alla fine sono riuscito a scendere a 17000€, ha 58000km, praticamente quasi nuova...