Ho trovato il modo di realizzare il leveraggio short shift in maniera professionale e sicura seguendo le istruzioni di VARLUIGI ke spiega davvero bene come costruirlo.... Da buon Ing. ke sono ho disegnato cn un modellatore solido il pezzo e doma (probabilmente) lo realizzerò al lavoro. Dispongo d tutti gli atrezzi ke servono.... _Taglio laser... _Piegatrice pneumatica... _Materiale Acciaio Inox Spessore 2 mm Direi ke c sn tutte le carte in regola per farlo bene.... Ora aggiungo una foto della progettazione sperando doma d fare una foto all'elemento fisicamente... Ciao e a presto!!!
ottimo direi..... io ieri ho lasciato la macchina dal mio meccanico per dei lavori e gli ho anke detto di montarmi la leva cambio bmw performance k ho acquistato, accorcia l'escursione delle marce..... kissà se anke cn questa leva servirebbe lo stesso questo leveraggio short shift
Accidenti sn stra preso cn il lavoro e il capo officina nn ha tempo di tagliarmi il mio pezzo!!!! uffff...nn vedo l'ora d farlo per provare cm funziona!!!! Se poi va bn non ci sono problemi....si parte cn la PRODUZIONE SU LARGA SCALA!!!!!!