Short shift fai da te.... | BMWpassion forum e blog

Short shift fai da te....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da albymagni85@hotmail.it, 15 Marzo 2010.

1. albymagni85@hotmail.it

albymagni85@hotmail.it Aspirante Pilota

29
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330ci
    Ho trovato il modo di realizzare il leveraggio short shift in maniera professionale e sicura seguendo le istruzioni di VARLUIGI ke spiega davvero bene come costruirlo....
    Da buon Ing. ke sono ho disegnato cn un modellatore solido il pezzo e doma (probabilmente) lo realizzerò al lavoro.

Dispongo d tutti gli atrezzi ke servono....
    _Taglio laser...
    _Piegatrice pneumatica...
    _Materiale Acciaio Inox Spessore 2 mm

Direi ke c sn tutte le carte in regola per farlo bene....
    Ora aggiungo una foto della progettazione sperando doma d fare una foto all'elemento fisicamente...
    Ciao e a presto!!!

2. Stig86

Stig86 Amministratore Delegato BMW

3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    :-k ottimo direi..... io ieri ho lasciato la macchina dal mio meccanico per dei lavori e gli ho anke detto di montarmi la leva cambio bmw performance k ho acquistato, accorcia l'escursione delle marce..... kissà se anke cn questa leva servirebbe lo stesso questo leveraggio short shift

3. hfman

hfman Secondo Pilota

840
    31
    18 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.314
    Alfa GT, ex318i, exDeltaHF
    ne fai qualcuno in + per gli amici del forum??:mrgreen:

4. albymagni85@hotmail.it

albymagni85@hotmail.it Aspirante Pilota

29
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330ci
    Accidenti sn stra preso cn il lavoro e il capo officina nn ha tempo di tagliarmi il mio pezzo!!!! uffff...nn vedo l'ora d farlo per provare cm funziona!!!!

Se poi va bn non ci sono problemi....si parte cn la PRODUZIONE SU LARGA SCALA!!!!!!

Condividi questa Pagina