SAPETE DIRMI!? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SAPETE DIRMI!?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da unostranotipox, 6 Giugno 2004.

  1. unostranotipox

    unostranotipox Aspirante Pilota

    39
    0
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ragazzi quando accendiamo il quadro delle nostre bmw che cosa viene iniettata nafta,si sente quel rumore che preleva gasolio,siccome ultimamente dura un po' piu del solito vorrei sapere se e' normale e di che si tratta?Magari mi dite quanti secondi dovrebbe durare,anche perche la logica dovrebbe essere che appena si spegne quel sistema si dovrebbe mettere in moto l auto,ma a me lo vedo un po' duraturo
     
  2. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    Sinceramente non ho mai fatto caso a quanto tempo duri e quando si spegne,ma penso che non ci siano problemi a riguardo
     
  3. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Quello che senti è il rumore della pompa pre-mandata che è posta proprio sotto il tuo sedere,a me dura circa 5 secodi non di più,cmq non è necessario che aspetti che si fermi la pompa,il riferimento é solo la spia delle candelette,una volta spenta puoi mettere in moto tranquillamente.oltretutto ho fatto caso che la durata del pescaggio della pompa non è sempre la medesima,quando la macchina è stata ferma x un pò(intendo giorni)sento che lavora x più tempo.byez
    Hai controllato in conce se la tua macchina è soggetta al richiamo di cui abbiamo parlato?? il difetto potrebbe manifestarsi proprio sulla pompa line,ovvero la pompa di pre mandata.aribyez
     
  4. unostranotipox

    unostranotipox Aspirante Pilota

    39
    0
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    posso solo dirti che mesi fa mi hanno camnbato le pompe penso due perche si erano bloccate,ed ora ho l impressione che quando accendo il quadro la pompa getta nafta per piu di 5 secondi!mentre a motore
    caldo penso che rientri nel tempo normale
     
  5. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    non ci ho mai fatto caso a quel rumore adesso provo ad auscultare meglio
     
  6. dak0

    dak0 Aspirante Pilota

    17
    0
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Re: SAPETE DIRMI!?

    TROLL!
     
  7. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: SAPETE DIRMI!?

    Si...tu!!!
     

Condividi questa Pagina