Trazione integrale per la serie 3 Touring, un consiglio... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trazione integrale per la serie 3 Touring, un consiglio...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da dott40, 5 Giugno 2004.

  1. dott40

    dott40 Aspirante Pilota

    37
    1
    5 Giugno 2004
    Reputazione:
    11
    bmw 6.45
    Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno una bmw 330xd touring futura nuova nuova, ma non capisco per quale motivo ne su Quattroruote, ne su altri giornali trovo articoli riguardanti la trazione integrale della serie 3. C'è qualche motivo in particolare, forse non va bene, o meglio chiedo a tutti voi, appazzionati bmw, secondo voi ho fatto una buona scelta, per quando vado sulla neve, o sul bagnato, per stare più tranquillo, a scegliere la trazione integralle.
    Vi ringrazio anticipatamente tutti.
    Un saluto!!
     
  2. Patroclo330cd

    Patroclo330cd Aspirante Pilota

    30
    0
    3 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Penso per il fatto che sono auto poco diffuse.Non ha problemi al contrario mio cognato ne ha avuta una 330xi e andava benissimo.Anche per la tradizione con le xi che viene ai tempi dall'e30.
    Ho un ricordo di una prova di 330xi ma non ricordo il giornale sicuramente non era quattroruote non lo comperiamo mai.
    Per il 330cd hai ragione non ricordo prove su strada.
    Un saluto.
    Nico.
     
  3. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Per quello che ne so io la trazione integrale Bmw va benissimo!!!!
    Per il fatto che non hai trovato prove sui periodici credo sia da ricondursi al fatto che comunque e' un modello di nicchia....

    Ah dimenticavo.....BieMWenuto :cool: e....complimenti, hai fatto un'ottima scelta, vedrai che non te ne pentirari minimamente!


    Ciao!

    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evil: :evilbat: :evil:
     
  4. dott40

    dott40 Aspirante Pilota

    37
    1
    5 Giugno 2004
    Reputazione:
    11
    bmw 6.45
    Grazie ad entrambi!!

    Grazie di cuore ad entrambi, mi avete confortato, sapete spendere la bellezze di 44.300€ per una macchina a 24 anni e poi non sapere se va bene o meno non è bello!! Grazie anche per il benvenuto sono sicuro che non me ne pentirò dell'acquisto!!
    Grazie ancora!!!
     
  5. dak0

    dak0 Aspirante Pilota

    17
    0
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Hai 24 anni pensavo ne avessi 40
     
  6. dott40

    dott40 Aspirante Pilota

    37
    1
    5 Giugno 2004
    Reputazione:
    11
    bmw 6.45
    Cosa vorresti dire con "pensavo ne avessi 40"?? Sii più chiaro gentilmente!!
     
  7. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    penso si riferisse al tuo nick!
    dott40...
     
  8. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    Re: Grazie ad entrambi!!

    forse conveniva informarsi un po', prima di tirare fuori tutti quei soldi eh???? :confused:
     
  9. dott40

    dott40 Aspirante Pilota

    37
    1
    5 Giugno 2004
    Reputazione:
    11
    bmw 6.45
    Hai ragione ma purtroppo io sono fatto così, sono impulsivo e secondo me una bmw è il massimo che possa desiderare un ragazzo della mia età!! Non credi?? Ma perchè dici così, ho sbagliato secondo te a prendere questa macchina??



    p.s. grazie per la spiegazione, non l'avevo capita la battuta hai visto quanto è stata divertente??
     
  10. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    no no non volevo dire che hai fatto male!!! solo che ammetterai che conviene informarsi prima, piuttosto che farsi attanagliare dai dubbi poi...
    la macchina che hai preso è molto valida, l'unica cosa così così è l'assetto un po' "ballerino", per il resto è fantastica. complimenti :biggrin:

    ps: una bmw è il massimo non solo per un ragazzo della tua età... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina