Sabato mattina finalmente ho ritirato la macchina! é uno spettacolo! in questo weekend ci ho percorso 350km con una media del cb di 17,5Km/l Visto i km percorso, se pur con guida molto tranquilla..non mi sembrano per niente male i consumi! Considerata che i primi 100km non sono mai andato oltre i 2000giri/minuto, dopo i 200km ho iniziato a puntare con decisione appena sopra i 2000, e dopo i 300km sto cambiando con decisione verso i 2500giri! ..ho percorso strade extraurbane e autostrade prevalentemente, cercando di non mantenere velocità costanti per lunghi tratti! ..questa sera prima di rientrare a casa ..sul circuito autostrade s.p.a. ho allungato, senza affondare troppo, fino a 170km/h..sembrava volare! come sto andando con il rodaggio? ho letto il libretto di uso e manutenzione riguardo il rodaggio dice di non superare i 3500giri/minuto o i 150km/h per i primi 2000km..ovviamente anche di aprire il gas totalmente! ..io sto gia impazzendo e sono solo a 350km, non vedo l'ora di tirare.. vi posto qualche foto..spero vi piaccia La qualità non è massima perche sono fatto con un cellulare! ciao
SI, sono quelli sportivi essendo ATTIVA come allestimento! anche se vedendo la foto sembrano effettivamente pelle/tessuto! Bianca potrebbe anche essere + bella, ma temevo che a lungo mi stancasse..se l'avessi presa 3P sicuramente l'avrei presa bianca! ciao
Bella bella!!! Colore e cerchi sono uguali a quelli della mia ex 1er.. Mmmmmh, nostalgia canaglia. Goditela e divertiti!!!!
Complimenti! Davvero bel mezzo.....per il rodaggio,vai tranquillo....cosi come stai facendo va più che bene....
bella bella! Per il rodaggio vai benissimo così...in tutti i casi considera che adesso non va una cippa in confronto a come andrà tra 15000 km!
complimenti, soprattutto per i cerchi sono fantastici per me! Peccato per gli xeno, però capisco che non si può avere tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima, complimenti! E' quasi identica alla mia, tu però hai i 17 mentre io ho gli xeno. Per il resto, sono gemelle in tutto e per tutto!!! Gran mezzo, goditela!
Bella complimenti il manuale delle istruzioni è sempre molto cautelativo, il rodaggio che stai facendo va più che bene
una domanda.... ma perche' sulle nuove 1er gli specchi retrovisori ext li hanno fatti cosi' grossi???