Per chi afferma che Audi è meglio di BMW | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Per chi afferma che Audi è meglio di BMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da aristoweb, 2 Giugno 2004.

1. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Meno perditempo in questo forum e si che si starebbe meglio!!

2. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Giacomastro t perdoniamo, errare umanum est, i cazzoni ke purtroppo al momento invadono in nostro forum invece perseverano a guidare gli articoli sanitari (il termine "cesso" è + adatto ai proprietarti stessi) ke hanno il coraggio d definire "all'avanguardia della tecnica"......contenti loro....in strada baciano il culo della mia Z4

3. AudiToA3TDi

AudiToA3TDi Kartista

65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Caro Guido Di Napoli,(nome maggiormente del cazzo non lo potevano trovare?Non era meglio se ti chiamavano Guido La Vespa? O Remo La Barca? :lol: )
    Sei talmente ottuso da non sapere che la Z4(che tra parentesi é del tuo papino e non tua dunque abbassa la cresta)é l'auto da pappone/checca per antonomasia.
    E soprattutto quando la finirai di dare bustarelle sottobanco per passare quella pseudolaurea farmaceutica che stai facendo?

4. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Vedi ke il paragone con il water t è calzante? Data la mole spaventosa ed allucinante d idiozie ke vomiti (e sorvolo sulle insane elucubrazioni sul mio nome-cognome, rammento commenti simili solo ripensando alle elementari....ed il fatto ke la tua istruzione si possa essere fermata li nn è giustificazione accettabile), posso solo affermare ke nella tua scatola cranica campeggia quello ke appunto d solito è presente nel sanitario d cui sopra. Quanto alla mia makkina....se anke fosse come dici (e trattasi d altra immane stronzata...da te e dai tuoi compari altro nn mi aspetto) sono rispetto a te culturalmente e mentalmente elevato da nn avvertire disagio alcuno, un'auto nn è certo unità d misura della virilità d una persona.....ma a dementi come te e quelli della tua combriccola vallo a spiegare.....manco con i disegnini riuscirei ad illuminarvi. Infine...quanto alla mia laurea...augurati ke termini presto gli studi, così c sarà un altro farmacista ke potrà venderti suppostre d prozac, se stai qui a coglioneggiare solo un depresso devi essere....ah "supposte" per unire l'utile (la tua patologia maniaco-depressiva) al diletto...visto ke 6 tanto preso dalla faccenda dell'omosessualità...direi ke la cosa t sta a cuore e quindi....vai d supposte

5. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Aòòòò,teribbbbbile...è arrivato pure er Patato,mò sì che stamo apposto,quoto quello che dice patatone,il suo 320 is viaggia come un boeing 747,parola di chi l'ha provato.....benvenuto tra i malati Max :cool:

6. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ogni commento ai coglioni di cui sopra sarebbe superfluo... :lol:

7. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    :exclaim: Messaggio agli utenti

I nuovi utenti Audisti o VWisti che siano agiscono da troll e l'unico loro obiettivo è quello di infastidire, provocare e creare flames a più non posso.
    Se lo avrete notato sto evitando di rispondere qualsiasi cosa dicano: che le BMW fanno schifo o che le strade si raddrizzano quando passano le TT! :lol:

Gli utenti saranno bannati, ma se si dovessero ripresentare semplicemente NON RISPONDETE!

Farete un favore a voi stessi e a tutti, grazie! :exclaim:

Nota:

:arrow: HBMunchen
    :arrow: TT-ex225CV-rimappa
    :arrow: TT 225 rimappa

Potrebbero essere la la stessa persona! ATTENZIONE!

8. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Mitico Rosso!!!!!! :lol: :lol:
    Provvederemo a seguire i tuoi consigli!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

9. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Grazie della delucidazione Rosso,così iniziamo ad avere le idee più chiare.....buona domenica

10. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    grazie rosso per la tempestiva risposta! :mrgreen:

11. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Grande Rosso!!! :biggrin: =D>

Noi questi caciaroni non li vogliamo!!!

Solo una cosa:
    occhio che Fastweb sotto un singolo ip pubblico mette migliaia di ip privati
    (quindi migliaia di utenti che però si vedono solo da dentro fastweb, fuori
    sembrerà uno solo) e siccome tutto il resto del mondo (tranne quelli che
    hanno fastweb) vede SOLO l'ip pubblico, è facile che se due persone
    qui sul forum hanno fastweb e sono nella stessa città appaiano con lo stesso ip.

12. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ti sbagli, HBMunchen è dei nostri, sono molti mesi che partecipa al forum, ha postato anche le foto della sua serie 3

13. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Si pur'io ero insicuro , ma mi erano stati fatti notare dei comportamenti sospetti anche da parte sua.
    Poi quando ho controllato l'ip mi sono uscito proprio quei tre. Una coincidenza?

:confused:

Per il momento vediamo cosa succede.

14. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Esatto, anch'io l'ho conosciuto di persona al raduno (bmw-elaborare) di Verona!

Se avesse Fastweb sarebbe spiegato il motivo del perchè appare
    con lo stesso ip di altri troll.
    In caso contrario avrebbe inscenato una burlonata, ma non credo.

15. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Si ci ho fatto caso. Infatti gli altri li ho tagliati singolarmente.

16. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Staremo a vedere! Intanto godiamoci la quiete ritrovata!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

17. FedeGT4

FedeGT4 Aspirante Pilota

6
    0
    4 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Sei sicuro io sò da fonte certa che Hb è il responsabile di tantissimi attacchi a siti internet tipo yahoo e msn ti ricordi dieci anni fà quandi il sito della bmw fece sbadatadown?

La regia dall'alto era la sua insieme a Bangle

18. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    :evil: :evil: :evil: sono indignato dall'insinuazione!!! :evil: :evil: :evil:

E' INAMMISSIBILE

scrivo su questo forum da mesi, a volte anche andando controcorrente, ironizzando... ma sempre in modo costruttivo. :idea:
    io mi collego con fastweb e l'IP pubblico che risulta dal mio PC è lo stesso di migliai di altri utenti della provincia di Milano! :eek:
    bloccando l'IP pubblico in questione non fai altro che obbligarmi ad entrare sotto proxy...rallentandomi notevolmente la navigazione per nulla, tanto chiunque può aggirare il blocco IP. a maggior ragione, se avessi voluto fare il troll, l'avrei usato prima il proxy!
    spero quindi verrà riattivato l'ip :neutral:

ultima cosa: forse sarebbe stato più corretto mandare un pm direttamente ad HB per chiedere spiegazioni...

ho comunque mandato una mail a Rossocorsa per esprime il mio punto di vista

19. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    nel frattempo...

ringrazio blinker e blackthunder per il loro appoggio!!!

20. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Tutta colpa di questa gentaccia che sta invadendo il Forum...anke l'ultimo iscritto è uno di loro: 225S3!!
    Evidentemente volgiono fare un'invasione di massa, l'invidia è una brutta cosa!!

Condividi questa Pagina